…and this?

 

0346c28df7eced784427b3d375eaef3f.jpg

….Dunque, immaginate di trovarvi davanti un muro, e volete andare dall’altra parte. Non c’è storia, o vi arrrampicate, oppure lo saltate. Se il muro è perfettamente liscio, e non ce la fate ad arrampicarvi, dovete saltarlo. E se non avete l’energia necessaria, nè strumenti adatti, non c’è speranza. Potete sbatterci solo la testa contro. E’ proprio così? No, non è così. Se voi foste una particella piccolissima, diciamo, un elettrone, e le pareti del muro non fossero troppo spesse, POTRESTE passare. C’è una possibilità, certe volte neanche troppo piccola, che si possa passare. Questo è l’effetto tunnel….

(happy Birthday, Mr. Aka, qui

…and this?ultima modifica: 2007-09-28T11:45:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “…and this?

  1. oggi qui (invece) c’è un cielo pessimo. ma la guerra è finita, si diceva. e va bene così. anche se le mie speranze di passare attraverso le cose sono pari a zero. più probabile che io le butti giù, moooooolto più probabile che ci sbatta il muso. ma forse imparerò. un giorno, o l’altro.

  2. Me pare d’esse il cappellaio matto, con il non compleanno tutto l’anno !
    Certo qui c’è di che essere sentimentali ! Sciocco…pazzo romantico
    E nella follia del cappellaio matto mi specchio.

  3. Oggi è un giorno triste, ma per renderlo meno triste penso sia giusto far girale le immagini anche tramite un blog, più gente pensa e riflette e si muove, meno triste sarà… non hai magliette rosse… ma il cuore si!
    La bronchite rompe le palle, ma “deograzias” si cura e passa e un sorriso magari aiuta anche quello… :*

    Evascente è riferito a Aka? Ma se lui parla di matrimonio riparatore!!!!???
    Ok se è evanescente… evaniscolo!

    Che gli riparo io qualcosa… la sua testa dopo che l’avro fracassata!

    (Bacio)

  4. il punto è che però che non possiamo diventare infinitamnete piccoli; ma comunque, pensandoci, siamo infinitimante piccoli rispetto all’universo; allora potrebbe esserci un effetto tunnel tra universi…ma per ora ci manca la velocità per farlo….; vedremo, non si sa mai…

  5. ernia del disco? conoscendo i medici inglesi avranno chiesto al tuo disco se aveva voglia di fare male a se’ stesso o a qualcun altro (si, a te!), e gli avranno consigliato di lasciare il lavoro perchè “troppo stressante” per lui…
    sic!
    sarà per questo che in UK si trova lavoro facilmente?

I commenti sono chiusi.