…and on with this…

ba4725955e3a339370007c9f28e4cfd2.jpg

……Per inciso, è l’equazione di Dirac, una delle piu’ belle equazioni mai scritte, per me. Descrive il moto di particelle infinitamente piccole (tipicamente elettroni) a velocità elevatissime, vicine a quelle della luce. E’ elegante, completa. Splendida. ….. E’ come un gol di Ronaldinho. Ne fa alcuni bellissimi, che sembrano semplici, ma non lo sono. Ed io sono convinto che lui abbia faticato moltissimo per potere riuscire a fare quelle cose straordinarie…..

(Ho sempre sognato…., qui

…and on with this…ultima modifica: 2007-09-28T00:25:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “…and on with this…

  1. Weller60, e lo so che hai la bronchite, mi spiace. Le scelte sono scelte e scegliamo noi medesimi. Certamente, scegliamo in base a priorità.
    Ma le priorità, anche, sono nostre scelte.
    Scegliamo – ad esempio – di stare con una persona, d condividere la vita con essa: le scelte che faremo saranno condizionate da questa situazione. Situazione che abbiamo voluto.
    Beninteso: nulla vieta di fare scelte che non prendano in considerazione l’altro, se non la nostra scelta di agire altrimenti.

    Quindi, tutto torna a noi stessi.

    O così, e quindi si vive consapevoli delle proprie scelte, oppure via… si agisce come se fossimo svincolati da altro, assumendo però tutte le responsabilità della seconda scelta. Perché la RESPONSABILITA’ esiste sempre.

    Poi, chiaramente, c’è la posizione del lagnone, ma di questo ho scritto.

    Tu ti lagni della bronchite, Weller, e ne hai tutto il motivo.
    Smile, drink tea with honey, sit back and relax.
    Sun on your heart, my friend.

    e bello, il tuo scritto… ho letto
    😉

    vedi, lo sai anche tu.

  2. non lo so greg non so la risposta. forse sta nelle tue equazioni forse nell’allevare gattini bambini e fare torte di frutta. forse sta semplicemente nel prendere atto del fatto che tutto è come sembra, evidente e crudele e comunque avere quella “fede” negli uomini che ti fa ricercare i tuoi simili lungo la strada. ne abbiamo parlato tanto di questo, del fatto che nulla sarà come prima e che dev’essere così. ho visto da sis.mor che hai letto “la strada” bene penso che sia quello la vita. camminare. a sud. l’epica dell”uomo sta nella sua utopia. forse dovrei firmarmi ana.bi ma lei non c’è più.

I commenti sono chiusi.