Smiling V.

Seduta sui tuoi piedi
scruti la sabbia
piccole dune
di dolore e di allegria.
Lacrime bagnate di salsedine
cadono, e mescoli
con un bastoncino.
Un piccolo castello
sorgerà
cementato con parole
piene di ironia.
Cuori cancellati dalla risacca
che porta conchiglie
di verità,

tu con le braccia tese
verso la linea dei due blu.

 

 


310e680c58adc4b1118b4d8bf77cf2cc.gif

Smiling V.ultima modifica: 2007-06-12T20:15:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “Smiling V.

  1. bhè…cosa posso dire…gioco con le conchiglie e con quella sabbia….cercando di non far crollare il castello…i due blu ringraziano….sorridendo…piano…grazie, bellissima.

  2. oh ma che carina. fresca. immagino un tuo primo amore, avevi diciassette anni. al mare, questo è chiaro. tu la chiami controvento ma lei non risponde. ti sei stirato le bermuda apposta per salutarla l’ultima volta. lei vive lì, tu tornerai a casa. lascerai un ricordo perfetto e un bacio, magari ti dimenticherai di spenderci una lacrima, sulle sue guance di bambina. aspetti ancora un attimo, non c’è fretta. tua madre starà facendo i bagagli, e tu sai che anche questo è per l’ultima volta; la prossima vacanza sarai maggiorenne e la passerai cogli amici, chissà dove e con quali soldi. pensi a una lavoro, pensi agli studi e sai che queste due cose proprio non vanno d’accordo. poi lei si volta e ti vede. e allora, oltre il suo sguardo azzurro, leggi che potresti non partire più. cdhe dovresti e forse vorresti rimanere lì per sempre su quella spiaggia, in mezzo tra il tuo futuro e il tuo presente, inchiodato a una speranza, l’immagine di lei che cresce e matura e poi invecchia, e tu che non smetterai mai di amare il le sue spalle distratte e i suoi ginocchi secchi. lascio a te il finale. che bella storia, eh? una storia da una e mezza del mattino.
    buona notte weller…

  3. IL SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA GIORNATA DELL’ORGOGLIO PEDOFILO E’ STATO OSCURATO IN ITALIA ! grazie a tutti quanti hanno scritto per aderire alla protesta di epolis ! è già un risultato !

  4. *smile* Wistful post. Beautifully written: you actually drew a picture with wprds.
    Yes, I am very very tired. My back is in pieces, my eyes hurt, but I am very very happy. What about you?
    *smile*

    …may it always shine on you.

  5. Aspetto il post su Berlino
    (so anche dire Schone Zeit a partire da un libro tristissimo della Giuntina). Sono contento per l’Oscuramento del sito pedofilo, era l’azione nella quale confidavo fin dall’inzio.
    E’ un momento di pathos collettivo, ma temo non serva ad eliminare la pedofilia…elimini solo le manifestazioni, forse, le meno nocive. Odio le crociate non solo quelle di Ridley Scott.

  6. no no che dici…tutt’altro…tu piuttosto, ho letto che si sono mosse in congetture…o forse no. molto sole ci vorrebbe, mapperò (che non si dice ma mi piace) io vorrei stare all’ombra di un grande albero…

  7. figurati, mi è venuta così. si, ieri avevo la vena artistica. peccato che esista davvero la presona che aspetterò fino alla morte.. e che, lo so, non tornerà mai.

  8. Ma tu sai che Dea ti chiese di essere il suo cyberfidanzato solo perchè pappice l’ha rifiutata preferendo me come cyberfidanzata a lei???

  9. pensa che quella (dea intendo) cerca di far litigare me e pappice perchè è gelosa del fatto che io e lui siamo una cybercoppia perfetta…. e poi fa le scenate di gelosia quando va nel blog di pappice a fare tutte le moine

  10. Anch’io voglio il bannerino anti-pedofilia in stile anarchico !
    p.s. Ho scritto che ci siamo baciati, fidanzato puoi cyberfidanzarti con chiunque. Allora Berlino ?

  11. Mi parlano di silenzio questi versi… e non è detto che il silenzio poi spieghi meno delle parole… attorno a questa figura (una donna, una bambina?) sento il silenzio che accompagna l’attesa… a proposito di attese: sì, teoricamente mancherebbe poco (un giorno!), ma in realtà qua non succede ancora niente… Ciao prof. K

  12. weller ma almeno non c’hanno dato la coccarda. che io mi vergognerei come una ladra se avessi la coccarda stile aka….. che non puoi nemmeno toglierla e resta lì a vita per sempre, oddio, io quel per sempre sia nel reale che nel virtuale lo odio, mi mette in agitazione

  13. Non penso che si possa togliere. Cmq sia io non ce l’ho e non la voglio. Non per altro ma perchè sta’ cosa del per sempre mi metterebbe ansia. Poi tutti arrivano e la vedono…. non faccio il template personalizzato per questo… metti che poi non mi senta più quella che ho deciso nel template e che faccio poi??? no, no e poi no

  14. Buongiorno a te Weller, mi sa che ormai tocca conoscerci un po’ meglio. Tra Cleo, Dea e le loro scenate infatti…

I commenti sono chiusi.