Kind of

Banksy-13

Qualche volta ritorno sul mio blog… non so perché. Il primo post risale al 2004. Scrissi per tutto il 2005. Poi chiusi il blog in un attacco d’ira (per motivi miei) e ricominciai nel Gennaio 2006. I blog come venivano scritti allora non esistono più, tranne qualche eccezione. Adesso siamo social. FB, Instagram, twitter etc. Oggi voglio omaggiare l’artista dal quale ho preso il nick. Il suo ultimo disco è splendido. E mi ha fatto ritornare sul blog. Non metterò video, non caricherò file audio. Scrivo solo, come quando incominciai, e assieme all’immagine di Banksy che mi ritrovo in archivio, aggiungo l’immagine della copertina. Tutto qua. Solo per scrivere e per salutare, non so chi, non so perché.

Sun on you

paulweller-akindrevolution

Kind ofultima modifica: 2017-08-17T17:38:41+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo