sunset

f3f7aafee91573eb916da1c501a1da8f.jpg
Quando sognerai di un mondo che non è mai esistito o di uno che non esisterà mai e in cui sei di nuovo felice, vorrà dire che ti sei arreso. Capisci? E tu non ti puoi arrendere. Io non te lo permetterò.
(Cormac McCarthy, La Strada) 
 
Sorgerà ancora…

sunsetultima modifica: 2007-09-28T19:25:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “sunset

  1. ho pianto anch’io se anch’io tanto….oggi è stata una giornata di merda ho pianto anche oggi. l’ho letto in un we senza dormire…e noi abbiamo quella responsabilità…diomio quella. bacio forte fortissimo

  2. Oggi ho letto di Roald Hoffmann, affascinante e t’ho pensato. Sia perchè tu ci capivi qualcosa (oddio dal punto di vista scientifico l’articolo avrei potuto scrivere io) sia per il suo multiforme ingegno per cui a lui ti paragono. Baci Brezneviani

  3. ..però quando mescoli ancora una volta gli ingredienti che hai e il sapore continua ad essere diverso da quello della ricetta della nonna, è tempo di riposarsi un attimo. e di ricordare meglio come si fa.

  4. boh… What may be true for me, might be false for you. Everybody is different, my friend. Can’t answer such a general question. Let me know how you’re doing.

    .

  5. A volte viene proprio voglia di gettare le armi ed arrendersi abbandonandosi all’imbecillità dilagante. Poi ti salva il fatto di sapere benissimo che loro non fanno prigionieri. Allora di nuovo nella giungla.

    Buona giornata Weller.
    Ultimo

  6. La beffa è che il combattere e l’arrendersi portano alla stessa meta, sul pianeta attualmente a disposizione. La scelta sta profonda nelle interiora di ciascuno, seppur possa essere in quantitativi diversi, contagiata dall’esterno. ( – Ma anche la diversa percezione degli esterni è una derivazione della sensibilità, quindi si torna ad una sorta di parità – ). In ogni modo i più fortunati sono quelli che non si addentrano mai nelle profondità, i distaccati, gli entusiasti, gli idioti anche, le ombre. Riuscire ad evitare la sofferenza, darsela anche a gambe levate. Non sarà da eroi, ma…
    Un saluto, sei decisamente produttivo.

  7. già, se non si prova non si riesce.. e poi i disastri in cucina sono divertenti e ci somigliano sempre un po’. direi che al momento sun on u è così appropriato da far paura. o forse no.

  8. Le foto sono della via in cui il 18 marzo 1978 furono uccisi due ragazzi di 18 anni, Fausto e Iaio.
    Ciao Weller

    Ultimo

  9. Adesso si, hanno un sacchetto, ma allora non era previsto e lui se la fece davvero addosso. Gli ingegneri ( ogni riferimento a fatti o personaggi realmente esistenti è puramente casuale) sono soliti fare grandi studi e scordare l’essenziale. E poi il volo doveva durare solo 13 minuti, non calcolarono le 4 ore d’attesa precedenti. Rido.

  10. fuori dai denti sono anche le cose che si avvertono semplicemente. io ti sento caro greg e questo mi basta. quanto al tuo post, sto seguendo lo stesso consiglio di chi ti ha indirizzato alla lettura. e non riesco ora a commentare per varie ragioni. quel “dovere” lo comprendo. ti bacio

  11. trovi davvero questo pezzo così meraviglioso? parla con uno dei tuoi studenti, se ti capita. uno qualsiasi, eh? tutti cel’hanno, una storia di questo genere, da raccontare. io purtroppo troppo spesso mi ritrovo a giocare la parte della moretta col vestito verde…

  12. Ehm ehm… non sono d’accordo con la frase.
    I sogni, le utopie portano a nuovi mondi.

    Bacio ^__^

  13. So che non appare, ma io ho una testina alla pari con il mio cuore 😛 e so parlare anche di cose serie (non troppo spesso però!):

    Per Bologna: è una città difficile, molto difficile da gestire, lo so criminalità italiana e estera estesa e di difficile gestione, io non sono quella del “sei politico” (tu sei vecchio… ehheheh come me e sai che voglio dire con questa frase), ma so anche che non ti metti candidato di una città così se non hai un piano in mente ben preciso che non penalizzi anche i cittadini.
    Bologna è stata per anni la città dell’apertura mentale, e ci sono ancora persone così da non confondere con chi come dico sempre io confonde libertinaggio con libertà (cazzo però quando io lo dico mi danno dell’integralista!).
    Io sabato scorso ero alla street di Bologna (chiaramente in prima fila) e non sono facente parte di nessun collettivo, di nessun centro sociale, non sono di sinistra (manco di destra) e ho visto con i miei occhi (non attraverso i giornali che dicono quello che vogliono a secondo se sono a dx o a sx).
    Ahh e sono stata anche a Modena prima ^__^ in quel grosso centro commerciale a fare shopping, preso un bellissimo paio di stivali molto fashion…

    Per Milano: la vivo e so che vuol dire, ho un rapporto di amore e odio con questa città…

    Per le foto di Toscani: Lo adoro, riesce a far fare questo al mercato commerciale e a sensibilizzare, in fondo il suo scopo lo ha raggiunto…. se ne parla

    I sogni sono i germogli della vita che verrà.

    Bacio ^__^

  14. E ora chiedimi scusa di avermi chiesto scusa, perchè io mi incazzo quando mi chiedono scusa… ecco!!!

    Su su chiedimi scusa di avermi chiesto scusa di avermi chiesto scusa!

    Penna arrabbiata sono 😛 e pure marte opposto in questo periodo… sono un pò rissosa.. ehheehh

  15. PS: la cosa che non va in te?
    Certo che lo so, sei troppo rigido (nooooooooo non in quel senso, in quello potrebbe anche andar bene 😉 )
    Sei troppo rigido con te e nella vita, respira più profondamente e qualche volta, scusa te lo dico come mi viene (sempre colap del mio marte opposto) manda a fanculo qualcuno (me no però… che poi piangio!)

  16. :)))))))))))))

    Non riesci neppure a pronuciarlo ^__^

    Allenta…. dico sul serio mio cyberfidanzato, a volte e salutare e terapeutico sia per chi lo dice e per chi lo riceve :*

I commenti sono chiusi.