.

489966490.jpg

 
http://weller60.myblog.it/media/02/02/836717018.mp3
I’m a joker
I’m a smoker
I’m a midnight toker
sure I don’t want to hurt no one  
.ultima modifica: 2008-08-19T00:06:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “.

  1. grazie, un’informazione che Building Structures, o Talking English, o English at Work non mi avrebbero mai dato. è bello avere occasioni per imparare, vero?

  2. Hanno vietato striscioni, hanno vietato scene di euforia, hanno vietato il vietabile. E non c’è nessuno di quelli che nelle piazze urlavano ” Vietato vietare”.

  3. oh buon dì, caro weller. intanto auguri per il nuovo anno in più, nel senso che spero le porti fortuna, e poi complimenti per la foto scelta: pensi se durante le gare tutti avessero alzato le mani come capello-fucsia, e avessero mostrato gli stessi simboli, pensi.

    ps. dunque tu essere leone? io anche essere leone, ma nell’ascendente, e non ho mai indagato sugli effetti.

  4. Mi fa tristezza pensare ai rivoluzionari in pensione, imborghesiti e con la pancia troppo piena perchè la testa contenga ancora un pensiero. Si, mi fa tristezza.

I commenti sono chiusi.