august 9th, 2008 (my birthday)

254265914.jpg
 
Devo andare.
Buon viaggio.
Grazie.
Si alzò, si sistemò il cappello. La luna era alta e il cielo si era schiarito. Il fiume dietro gli alberi sembrava metallo di fonderia.
Questo mondo non sarà più lo stesso, disse il cavaliere. Lo sapevi?
Lo so. Già non lo è più. 

 

august 9th, 2008 (my birthday)ultima modifica: 2008-08-09T16:56:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “august 9th, 2008 (my birthday)

  1. Happy birthday Mr!
    Io li faccio 10 giorni esatti dopo di te, il 19, guarda un po’..

    Che foto stupenda.. ho il mal d’Inghilterra!!

    un abbraccio.. e buon continuo di viaggio..

    Daniel

  2. ecco cos’era che mi attraeva… siamo gemelli!!! narcisismo leonino all’ennesima potenza… bacio, evviva le coincidenze significative.

  3. E’ giorni che tento di lasciare un commento ma la piattaforma è quella che è, riprovo:
    Sì è così, di solito una volta sistemato il cappello il mondo non è più come prima, l’ho verificato più volte, anche cambiando il cappello, il destino non lo freghi!
    P.S. Per una serie di eventi meta-fisici imponderabili la mia esistenza sta gironzolando intorno a quel Barco, chissà, quando sarai da quelle parti ci potremmo anche incontrare.

  4. E’ un mondo pesante e se avessero introdotto il bijardino come sport olimpico…io non avrei partecipato o mi avrebbero escluso (doping con le piadine).

  5. già, tocca andare. si deve. e seguire i passi di chi non lascia traccia, al massimo solo un poco, ma non affonda nella polvere e guarda indietro solo per ricordarsi la strada.

  6. per questo tocca rialzarsi e andare. e imparare da chi lascia tracce sottili nella polvere e sa nascondersi alla strada. tornato?

I commenti sono chiusi.