tattoo

832111701.jpg

 

http://weller60.myblog.it/media/02/01/1862976986.mp3

il ragazzo si avvicina con la macchina degli aghi. non voglio vedere, dico, un po’ per scherzo, un po’ sul serio. lui si mette a ridere, incomincia. non posso vedere, in realtà: è sulla spalla destra. sento il calore, quel piccolo dolore così insistente, il rumore elettrico che copre la musica. sudo dalle ascelle, chiacchieriamo del più e del meno. il rumore insiste, il cerchio prima, poi i raggi, sono dodici. li conto. dovrebbero essere simmetrici, ma uno è stato invertito. colpa dei miei innumerevoli nei, da evitare nel disegno. le simmetrie rotte, in realtà, sono importanti, nella fisica. grazie a loro, alle simmetrie che non ci sono più, esistiamo e respiriamo. è una cerimonia, difficile descriverla. forse è proprio l’atto che ha importanza, più del risultato, che si può vedere solo in alcune particolari circostanze. nascosto dai vestiti, è lì. è mio. l’ho scelto io. e nessun altro. è stato bello farlo, bello soffrire. bello vederlo subito dopo. chi non lo fa, non lo capisce. e così è per gli scritti che leggo ogni giorno. parole senza volto, vite non vissute da me, ma così pulsanti, presenti, nel mio caffè davanti ai pixel luminosi. nina, aka, noti, honey, judith, les, sette, lara, ana, daniel, egidio, angel, sismor, cleopa, jed, mari, bill, limi, zoe, fenila, tigra, divago… quanto ho imparato, da voi? chi non lo fa, non lo capisce. 

 

tattooultima modifica: 2008-07-23T00:17:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “tattoo

  1. Dear Mr W,
    thanks, I can say the same thing speaking of you.
    Proprio bello questo tuo tattoo. Ha un ché di cosmico che attira molto.
    Allora stai per partire? Un po’, lo ammetto, ti invidio.
    have a nice day
    Daniel

  2. io ieri pom mi son fatta un tatù con l’hennè nella caviglia….indolore…che vale lo stesso!?!?
    eeheheheh bel post, di pancia ;O)

  3. O prima o poi prenderò il coraggio a due mani e me lo farò anch’io. Mi manca solo il simbolo…
    Buona Vita

    Ultimo

  4. io ho un micio nero sulla spalla destra… ha gli occhioni sgranati ed è seduto sotto alla prima stella della sera (quella che chiamo stellina del desiderio) e una falce di luna.
    un po’ diverso dal tuo sole eh? 😀
    PS la gallina era marta…

I commenti sono chiusi.