Police and thieves

47efdee28bb41067247bedb7451cc8cc.jpg
http://weller60.myblog.it/media/00/02/b66be892cebfb747f4298e71d218e367.mp3
 
 
Oggi è una giornata in cui mi sento in una maledetta palude. Maleodorante.  Non c’è spazio, si soffoca. Tutti contro. Contro tutti. E allora? Allora i Clash. Police and thieves. Rock’n’dub. Fuck them all. 
Police and thievesultima modifica: 2008-01-17T11:15:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Police and thieves

  1. E dire che la conoscevo ? E dire che t’amavo nella vita precedente ed anche in questa ? Nella prima eravamo due linnee d’acqua dolce, era più facile.

  2. weller, sono d’accordo con te. davvero pure io penso di essermi persa qualcosa. sai cosa mi fa specie? che mastella in conferenza stampa al momento non è che si difende dall’accusa di clientelismo quasi l’ammette ma dice perchè io accusato e gli altri no? come se fosse normale. si questo è un paese dove è normale dire che alla base della politica sta il clientelismo e la gente deve applaudirti e darti solidarietà…. oddio weller se noi siamo gli alieni e loro i normali sai che ti dico meglio essere alieni

  3. siiii W I Clash, adoro London calling…. un prof che ascolta i Clash è proprio un rivoluzionario!
    Vieni a dare un’occhiata alla mia nuova scoperta musicale, sono italiani ma cantano in inglese, il brano non è male!
    Ziao!

  4. oddio weller la parola casa mi ricorda ormai la cdl e preferisco il suicidio che passare la vita nella casa della libertà

  5. dice prodi prendo l’interim in attesa che torni mastella a fare il ministro…… c’è bisogno che commento?

  6. “know your rights. # 1 you have the right not to be killed. murder is a crime! unless it was done by a policeman or aristocrat. # 2 you have the right to food money providing of course you don’t mind a little investigation, humiliation and if you cross your fingers rehabilitation. # 3 you have the right to free speech as long as you’re not dumb enough to actually try it.” che ridere, no? rido anche perché questo mood l’ho già sentito. e anche queste parole. ieri, tipo.

  7. comuni mi ricordano cammarata…. oddio se penso a cammarata (quello che dicono è il mio sindaco) mi viene davvero il vomito… p.s. entro sabato si sa di come finisce a cuffaro

  8. Meglio alzare il volume. Periodo di grosse cazzate questo. Più del solito, pareva difficile, ma ogni volta ti stupiscono.
    Saluto.

  9. sì sì, anch’io mi riferivo a un mood assolutamente politico. quello esistenziale può essere simile, ma è un’altra storia. del mio lavoro che dire.. forse che costruisco megafoni per chi non se li merita..

  10. oooh yeah CAOTICO ok io dicevo che mette le cose in posizione caotica ma se tu dici che lo è lo amo ancora di più…senti greg ma si può essere talmente scorretti da dire fottiti? a chi vorrebbe farlo e tu mi capisci…si può? ma si…te beso te beso mucho

I commenti sono chiusi.