Ciao Bill

 

Ciao Bill. Ho scritto di te e di Scarlett un po’ di tempo fa. Beh, la scintilla scocca proprio qui, no? Quando lei fa il Karaoke su “Brass in Pocket”, dei Pretenders, in parrucca rosa. E tu le rispondi con “More than this” dei Roxie. Il cuoio lucido e morbido di Chrissie Hinde contro la  cravatta stretta di Brian Ferry. E Tokyo è tutta una pazzia, di cui non comprendete la ragione, ma che vi avviluppa in un piccolo vortice di sentimenti. Non scopate, no, tu le massaggi i piedi e le dai una carezza. E io tifo per te, Greg-Weller mette su gli striscioni e da’ fiato alle trombe, mentre il gatto gli dorme accanto, in una serata di bora nera sul Carso. Bill in fase “acquisto Porsche”, perché tu i denari ce li hai. E sei bello, terribilmente divertente. Sei americano, ma ti preferisco inglese.  Ciao Bill, ripenso a te due anni dopo. Mi scappa da ridere, mi fumo l’ultima sigaretta, tifo ancora per te-me, e ho un po’ di nostalgia dei miei occhi di due anni fa. Solo un po’. Perché tanto lo so che ritornano. E adesso di gatti ne ho due. 

Plat du jour: The Pretenders, Brass in Pocket

http://weller60.myblog.it/media/02/02/8ce188facbc36863ed89aa777032e9c7.mp3
 

Ciao Billultima modifica: 2007-05-21T23:40:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Ciao Bill

  1. P.S. Ho provveduto. Mi perdonerai mai? E? che sono stanca. E’ sufficiente come giustificazione o ti porto quella firmata dalla mamma?

  2. anche io voglio la parrucca rosa
    years ago I dyed my hair electric blu
    but now, at myyyyy aaaageeeee…. impossible *smile*

    *sigh* difficult times, these… but I’m smiling 🙂

  3. mhauhuahuahuahuha strepitoso!!!!!! caro wsxodrbfikzxbcaqp4X benvenuto sulla terra!!! per quel che posso dire a nome della popolazione indigena, ahahhah (oddio rido che moio) per quel che posso dire, dicevo, ti stai innamorando proprio di un bel soggetto da studiare!!!!! hahahahahahaha
    aaaaaaaaa lost in translation, si si l’ho visto, mezzo dormito, e infatti un l’ho capito…e son fatta così!! :O)

  4. io non credo a quei due barbagianni che rispondono al nome di bille iena….tutta gelosia il primo e tutta invidia la seconda!!! di pene uno basta e avanza….anche se son pronta a ogni genere di esperienza trascendetale!!!! ajdhiwuiqjnd anche a te!!! per il “wmjadhihbxhjuxrh” lasciamici pensare un attimo!!!! ciribiribìkodakl

  5. Ti ho già scritto-detto che il mio preferito di Bill Murray è “Ricomincio da capo” o “Groundhog day” (http://www.imdb.com/title/tt0107048/) ? E’ più autentico, non riesco ad identificarmi con le pensate della Sofia Coppola (sono situazioni carine o come diciamo noi giappi “kawaii”).
    Ti ho mandato la recensione devertissement sulle crociate via mail.

  6. Quella zoccola di tigra mi sta minacciando…perchè io sono nato per soffrire con le donne ? Mestàffamurì. Ora tiro fuori il fazzoletto e piango !

  7. forse non sei abituato a leggermi, perciò sei preoccupato. le cose che scrivo sono spesso così crude…stai tranquillo, e grazie!

  8. Ciao stellina…
    Quanto tempo…
    Il mio da passare sul blog è davvero sempre più esiguo, ma ci riprovo…
    Ho aperto un nuovo blog, visto che al vecchio non riuscivo più ad accederci…
    Tra l’altro con la nuova grafica ho perso tutti i link dei blog… Piano piano sto cercando di recuperarli ….
    E così eccomi qui…
    Se ti va ogni tanto passa a lasciare un saluto.
    Io, tempo permettendo, ti risponderò appena posso!
    Un kiss

  9. aka non ha capito che io lo denuncio e non ci metto niente a fargli causa. chiamerò tutti i blogger a testimoniare, te per primo, per questa sua illaizone. prima mi chiede il momento di popolarità, e poi … poi … mi maltratta ! ecco ! stellina, mi difendi ? il tuo post mi è pressocché incomprensibile. ma la colpa è tutta di quello stronzo. non appena mi passerà la nervatura vedrai .. lo rileggerò, e .. ci capirò ancora meno ! rido

  10. ma come non hai capito il post … aka mi ha regalato una sua perla di saggezza, quella citazione. io l’ho postata e pubblicamente commentata .. ma comm’ cazz’ è che quando ci sta aka di mezzo non si capisce mai niente ?! sigh 🙁 (p.s. aka lo denuncioperchè mi chiama a male parole, ma ora anche lui denuncerà me, perchè lo sto facendo anch’io, così oggi con la giornata che circola su sti blog FINIAMO TUTTI IN TRIBUNALE ! )

  11. non merita perdono. avrà una punizione esemplare, vedrai. lo frusto con il laccio delle mie scarpette da ginnastica. non deve godere, quella vigliacca ! p.s. ho modificato il mio post, dico, ora si capisce qualcosina ?! 🙁

  12. Cioè c’è gente che non ha visto Lost in traslation ? Vedi altro che affinità…io sono un disadattato ! Pensa che parlo di cinema perchè di libri parlano ancora in meno ! E non sono frigida !

  13. Sai che da Cleopa abbiamo fatto un commento affine ? Era sull’Algida…mi ha dato più o meno del cretino. Mi ha scoperto !

  14. oh, grazie weller.. almeno tu mi fai sentire accettata… c’è qualcuno qui nel blog che propio non capisce… comunque.. come stai?

  15. Ok, vada per l’endofisica ed io faccio un ripasso delle storie dei Narti, la difficile vita del Caucaso nei secoli.

  16. *smile* I’m glad you like Beautiful Day, it’s so powerful isn’t it? It hits you in the stomach, then lifts you up, you feel joy mounting then exploding…. the sun’s high in the sky today.

    …may it shine on you, always. 🙂

  17. Non so se è fortunato… sapessi quanti cazziatoni gli faccio io… heheheh
    Ma so, anche se è un pò egoista a volte, che mi vuole veramente bene

  18. certo io lo adoro questo film, mi piacciono le atmosfere, mi piacciono le cose che fanno e quelle che non fanno. mi piace tutto. il loro rapporto stretto nella stanza vero e delicato. (certo sono una romantica, meno male) la reine

I commenti sono chiusi.