Beautiful day

Mi piace, questo video. Mi fa pensare ai vari aeroporti in cui ho stazionato. Bruxelles, in particolare, ed i suoi cioccolatini, che adoravo e compravo sempre per portarli nelle due case, qui e Liverpool. E dividerli, con gli altri. Dividiamo un po’ di Neuhaus, ne vuoi? Sorrido, mentre apro la scatola, e te ne porgo uno.  E poi, oggi è veramente bellissimo. Ho sentito gli U2 anche prima, quindi, perché no? Pure Joy. Under a cruel and gentle sun. Cammino.

 

 

 

 

 

Beautiful dayultima modifica: 2007-05-23T09:30:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

53 pensieri su “Beautiful day

  1. Jed, amico mio, mi manchi. Manchi a tutti. Torna dall’anfratto del multiverso in cui ti sei cacciato. E scrivimi.

  2. Ti auguro più Barcellona di Bruxelles. Mi sembra di sì, però i cioccolatini a me piacciono relativamente, se proprio devo concedermi il cacao, vado sulle tavolette fondenti, che forse hanno poco a che fare col dolce.

  3. Sorrido perchè penso che se fossi tuo studente. Non mi bocceresti, d’altronde si è mai visto uno studente così addentro all’endofisica ? p.s. Potrei parlarti per un pò della di Kuru, re già presente nel Mahabarata, poi divenuto una leggenda degli Sciti e molto probabilmente precipitati negli aneddoti meravigliosi-miracolosi dell’infanzia dell’omonimo Ciro, primo re dei persiani. Tutto questo ovviamente a partire dall’opera di Georges Dumezil.

  4. Il problema è la tensione morale e sociale. Alle volte è elevata, altre è bassissima. In questa giornata penso che nessuno come il video di Jovanotti faccia capire a chi non c’era cosa è stato. Non ci sono parole, non ci sono racconti che possano far semplicemente intuire.

  5. non so cosa risponderti, ho chiesto ad aka cicciottino di suggerirmi la risposta. dievrsamente, posos chiedere l’aiuto del pubblico ?! oddio, quello quì mi aiuta pure quando non deve ! ma che gentili che sono !!! (comunque, aka un poco si, mi importuna)

  6. … e adoro gli U2. ci capiamo proprio. ti ho fatto piangere? beh, adesso mi emozioni tu. grazie. non è che mi senta non accettata, è che questo tipo di comunicazione mi disorienta. sono una persona molto mimica, facciale. non poter guardare in faccia la gente con cui parlo mi amareggia… tipo tu, che faccia hai? sorrido.

  7. Dì guardandomi negli occhi, che non era bello il IV principio. Valeva almeno il 18 e poi per il resto all’esame ripeterei quello che mi spieghi. Forza esci il programma che lo studio (se ce la fanno gli ingegneri posso farcela anch’io).
    P.s. Sto impportunando Cerasella, Noti mi ha dato il permesso.

  8. ma dai, da professore cattivo??? non ci credo! tu non puoi essere cattivo! io assomiglio un po’ all’attrice di buffy, cel’hai presente? dai, volentieri, guardiamoci in faccia, la mia mail è silocchidigatto@virgilio.it, se mi scrivi stasera ti mando la foto in allegato!

  9. stellinaditigra, cicciottino continua ad importunarmi. glielo dici tu per favore che devo lavorare e non posso dargli retta, che tra un pò c’avrò na famiglia da campare ?! rido.

  10. Ciao cyberfidanzato ^__^
    son uscita un pò (pochino) dal silenzio, ottimo segno di ripresa…
    ohhhhhh chiami stellian Tigra!!!??? Guarda che sono gelosa :p

  11. Ok. Last year was centuries ago, though. Give me a smile. One from your mind, one from your soul.

    …and let it shine on you.

  12. E già i negri sono sdoganati, vincono gli oscar sono in testa alle classifiche americane delle Hit…ma i negri importati…inglesi, francesi, americani..ma i Negri in Africa ? Cazzi loro che non si evolvono.

  13. … e che tu ci creda o no party girl è la mia canzone preferita degli U2. purtroppo a quest’ora virgilio fa i capricci… non riesco a mandarti la mia faccia. domani promesso che mi adopero. sono felicissima di averti visto, sai? grazie!

  14. eccallà, è tornata dea … e mo che scopre che sono stelinadiweller e cerasella di aka sai che combinerà ?! buongiorno wellerino, si scrive e dice DU BIST, senza la N di mezzo. ich bin, du bist. ho letto quel che mi mandasti, visto, e non risposto che ieri la giornata è stata intensa e frenetica. quando vuoi, basta che magari me lo scrivi, anche in mail. e ci si organizza. vasi

  15. portatemi con voi!!! portatemi con voi!!! vi prego non resisto più qui!!!! anche se sono invurnita portatemi con voi!!! non sporco micca!!! :O)

  16. *wink* I’m happy when you smile.

    Good morning, hope today you’ll have more than one reason to laugh. *smile*

    …and may it shine on you.

  17. Ultimamente scusa weller, ma sono a corto di parole, troppi avvenimenti e impegni mi hanno distratto dal blog, per farti un esempio stamattina ho perso 1h in fila in un non luogo, solo perchè la persona non si ricordava di avermi dato appuntamento tel. e quindi mi sono fatta una lunga fila per dire cose in 10′ poi si è ricordata azz. dopo lunga attesa…l’aeroporto anche è attesa, i cioccolatini…:-)spero di riuscire a fare un nuovo post a breve. Ciao un bacio:-)

  18. Volevo lasciarti un commento stupido così
    ed anche un consiglio cinematografico: Mio fratello è figlio unico

    Littoria in-felix
    la malaria sconfitta,
    agra la vita.
    Durata: Passare dal particolare (bellissimo) all’universale (scontato) fa rimpiangere la presenza di quella mezz’ora in più di Storia con la S maiuscola

    Commento: Un bel film italiano, ben recitato, uno spaccato dell’esistenza in provincia con le inquietudini spesso irrisolte, si ride e si riflette.

    Lo spettatore esigente:

    A questo punto mi è venuta la curiosità di leggere il libro per capire le discordanze del film rispetto al testo.

    C’è anche Ascanio Celestini in una parte lodevole.

  19. Ascolta, ho letto e riletto il post, ma mi sa che non ho niente da scrivere. Voglio dire, non sta mica scritto da nessuna parte che occorre sempre commentare no? Per cui paso, ti saluto e mi guardo gli U2 con calma. Buona giornata… Ah, anche Schindler sembra fosse una bestia con la moglie. Anche Socrate in effetti non era proprio meraviglioso con la povera Santippe. Vabbè, buona giornata di nuovo…

  20. Ricordo quel post e mi colpì, frenai anzi una deriva di cazzeggio che stava per sommergermi e ti confesso, ma che Dioscuri saremmo se non lo sapessi di già, che preferisco i commenti a tema.
    Devo dire che da quella volta sono soddisfatto se siamo su una percentuale del 50% e sta bene così. Senza prendersi troppo sul serio. Facendo un esempio di una persona terza (che apprezzerà) Tigra lascia una buona metà di commenti scherzosi (ben ripagata), ma legge i miei ed i tuoi post (e noi leggiamo avidamente i suoi) ed alla bisogna si commenta in tema e s’approfondisce. Secondo me siamo nel giusto mezzo…Per fare un secondo esempio se al mio post sulla fame del mondo mi si risponde “ti spalmerei di burro”, non mi isterizzo, basta che chi lo scrive non pensi solo a sconcezze…ma qui stiamo naufragando nell’estate. Baci a te o mio Leonid.

  21. La vita quotidiana non è né logora né stropicciata né noiosa. E io do troppe cose per scontate quando scrivo. Un po’ preferisco il non-detto e un po’, invece, do spazio a fraintendimenti che non vorrei. Ergo proverò a spiegarmi. Ragionavo intorno al fatto che forse si comincia a invecchiare nel momento in cui si smette di guardare avanti e fare progetti per il futuro. Pensavo che teniamo i sogni stretti nei pugni e fino a che non li lasciamo andare via rimaniamo in qualche modo in piedi. E allora ho pensat che ognuno di noi ha bisogno di un “mito” a cui tendere, un sogno da raggiungere… Ed è proprio grazie ai progetti che facciamo, alla proiezione di noi stessi in un qualsiasi futuro, che riusciamo a migliorarci e a trovare un senso nel nostro quotidiano. Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma più o meno era questo…

  22. Yes, it’s correct *wink*
    The worst thing one can do to oneself is surrender to negativity. THAT is the last stage. It makes everything more difficult; whereas it’s terribly important for me to be able to look ahead. Perspective is fundamental. Perspective makes me smile.
    One must never keep things an a short term basis, short term either makes things look exceedingly wonderful or dramatically horrible. Every event has to be compared to our life-span. “Perspective”, as I wrote above.
    This allows me to take things into stride: I haven’t mentioned it, but I’ve had some other things troubling me these days but keeping things in perspective gets my smile going.
    There’s a solution to everything except for death. But death, or better, Death is part of Life and Nature. Can’t surprise me. I can be sad, even desperate, but it can’t surprise me and I am able to accept it. *wink*
    Perspective gives me the capacity to look at a beautiful, albeit tiny, flower coming out from the sidewalk and smile. Smile a genuine smile.

    *smile* Looking at things in their real dimension allows me to see the beautiful things as well as the horrible ones. If one concentrates on the latter, one is bound to become depressed. If one concentrates on the former, weeelllll… not to sane, either. But – as you wrote – a positive attitude fills one’s mind and soul with joy. Hope. And strength. *smile*

    ….may it shine on you, as well.

  23. Io ho inserito una foto nel profilo…ma non capisco perchè dove dovrebbe esserci una faccetta, un cavallo od un’altra boiata (chessò la Tigre di Tigra) non cìè un cazzo, cosa sbaglio ? AIUTO !

  24. non volevo dire che non “siamo” scrittori in senso dispregiativo. specifico che IO non sono di certo una scrittrice. magari tu ed aka si. fatto sta che ho cercato di commentare sotto altri post, e non sotto quello della fame. ma poi ho notato che non solo sotto i vostri post ci sono commenti poco attinenti, e allora quando sento questi discorsi vado un pò in fumo, nel senso che se si leggono quelli sotto i miei, beh, scusatemi .. di attinente non c’è niente proprio. due vasi, ci sto. uno su una guancia e uno sull’altra. com’è andato il consiglio ? spero bene. e quanto all’altra cosa, io attendo te. non farei mai diversamente, lo sai. un abbraccio.

  25. resa bene l’idea caro … hai bisogno di rilassarti, e magari di un massaggio. non so. anche quì fa molto caldo, ma molto davvero, è incredibile.

  26. Ma io del tutto a sorpresa ci sono riuscito ad inserire al foto ! Potrei persino passare un esame con te…beh, no. Non esageriamo.

  27. faltering is ok
    it’s human
    🙂

    smiling is, too.

    Yep, think I’ll change flat. Found a cute spot, veeeeeeeeeeeeeeery bohemian… Fell in love with it. Let’s see… if I manage to get hold of it, means it was meant to be mine. Otherwise, no. 🙂

  28. Amo l’Irlanda e gli Irlandesi, li ho amati fino a The Joshua Tree e poi fino a Rattle and Hum. Ora, dopo aver visto l’hotel a Dublino, ho qualche perplessità.
    E poi preferisco Edge.
    Una bella giornata di sole per te.

    Ultimo

  29. Lo farò, anzi l’ho già fatto e che non so che metterci nella credenza al suo posto ^__^ Bacio mio cyberfidanzato

  30. no weller, non è una fortuna. una stella che si schianta sulla terra in pieno giorno è un miracolo. altro che. baci.

  31. lasciamo stare weller, io intendo una cosa tu un’altra. tu parli di una stella, ed io di un’altra. oggi sono stanca, e forse rasento il nervosismo. cinque baci. abbondiamo. ne ho piacere, in fondo.

  32. tu sei off blog, io sono off balls. non tutti i giorni sono uguali, ma i baci si possono sempre lasciare. grazie per la comprensione, un abbraccio.

I commenti sono chiusi.