*

2fb049dc1edb2f6188523497ca1e641c.jpg

Ineludibile
Indelebile
Inevitabile
Indispensabile
Indisponibile
Inessenziale?
Inamovibile
Intollerabile
Inaccettabile?
Pain and joy
At the same time.
Kiss

 

 

 

David Bowie: The man who sold the world
http://weller60.myblog.it/media/02/02/42dd159b5550b04d1943836e908a3fb8.mp3
 

 

*ultima modifica: 2007-05-29T23:50:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo
Questo articolo è stato pubblicato in Greg e contrassegnato come da weller60 . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

17 pensieri su “*

  1. Volevo mettere a posto (in piccolo) i conti con la storia ed anche con i conteggi blog, non solo post carini, video di modelle giapponesi tettone che si stiracchiano, scritti banalmente trombativi, il calcio e blandizie varie. Non costa nulla, non ci riprende nessuno tiriamo fuori un po’ di noi stessi, un poco di fantasia e mettiamoci in gioco. Posso provare a scrivere con stili diversi anzi vorrei. Ovviamente coloro ai quali lascio tale commento sono da me considerati in viaggio verso lo stesso orizzonte. Sei tosto tostissimo. Tuo per sempre Erich H.

  2. Klimt non mi piace.
    Il suo golden outburst è troppo, per me.

    But I do understand pain and joy at the same time. I do.

    …may it shine on you.
    Goodnight, my friend.

  3. credo invece che lo sia. ogni volta che scrivi “in tempi migliori” si legge una palese malinconia. o nostalgia. sono diverse, è vero …allora .. malinconia, ecco, si. p.s. tu sai cosa significa grignolino ? ma perché nessuno mi spiega cosa diamine significa grignolino ?

  4. ma guarda che non hai proprio nulla di cui scusarti ! e ci mancherebbe ! si scambiano solo opinioni ed impressioni ! quali scuse e scuse ! allora .. diamanta dice che aka non può essere il mio cyberfidanzato, perchè, lei dice, è il suo GRIGNOLINO. adesso, sono duie giorni che cerco di sapere cosa significa e nessuno dei due me lo dice, né aka né diami. e così ho chiesto a te. allor a… se è un vino … aka che c’entra ?! oddio. quì son tutti matti ! rido

  5. questo meraviglioso dipinto mi ricorda tante cose del passato.
    a casa, appesa, ho una copia di Danae…
    ciao caro
    buona giornata

  6. inamovibile? non sentivo questa parola da mille mila anni! complimenti, hai stupito una letterata… e con la sua stessa materia, pergiunta. dici che sia scritto tutto troppo attaccato? ah, vedi a essere ipermetropi? si diventa egoisti…

  7. Sun’s high up in the sky, here. I’ll be lunching with a cousin of mine who’s here on a business trip. I’m smiling.
    I won’t take that appartment, I think. As I wrote, if I feel pressured into something, I just walk away: I’m in no hurry, in no need. So why fret?
    *smile*

    Cool, layed back and relaxed.

    …may it shine on you.

  8. Ciao prof., il tutto sembra procedere bene, anche se gli ultimi giorni sembrano non passare mai… vorrei che il piccolo fosse già nato, ma vorrei anche “godermi” ancora un po’ la gravidanza… sensazioni opposte e contrastanti, è normale, va bene così… Mi hai scritto che “non c’è unicità nella propria natura”… non credo sia così… siamo milioni… miliardi… ognuno con il proprio unico sguardo, un unico sorriso, un unico passo per camminare nel mondo… e se qualche pezzo ogni tanto va sotto ognuno avrà il suo unico modo per farlo riemergere. Un abbraccio grande, grazie del complimento.

  9. bellissima immagine, un bacio è proprio così….e la canzone di Bowie è unica, bella la versione che ne fece Kurt Cobain.

I commenti sono chiusi.