Under a cruel and gentle sun

309beb780b458054365b11f9312dd87f.jpg

Vorrei che i miei occhi tornassero quelli di prima. Lev, tu mi dici che forse c’è una  possibilità che questo avvenga senza fatica. Che la freccia del tempo perda l’orientazione. Che punti di nuovo all’indietro. Ma il Bingo non l’ho mai vinto. E allora, il viaggio deve continuare. E la  fatica del cammino è tanta. Ma basta incominciare. One step after the other. Slowly, painfully. Under a cruel and gentle sun. L’importante è sorridere. E sapere nuotare, per attraversare i fiumi. In termodinamica, percorrere un ciclo chiuso costa sempre fatica. Ma la fatica dà il sapore al vivere. One step after the other. Verso il mare, verso i miei occhi.

Plat du jour: Jimmy Cliff, Many Rivers To Cross
http://weller60.myblog.it/media/02/00/c303c5f6500598f5ea9baf2d6d8a73d5.mp3

Under a cruel and gentle sunultima modifica: 2007-05-21T00:35:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Under a cruel and gentle sun

  1. il segreto è che nel cammino quasi mai si è soli, una faccia amica, una mano che ci vien tesa quando cadiamo, un sorriso per farci coraggio esiste sempre 🙂

  2. Un cammino che chissà in quanti stiamo intraprendendo momentaneamente. Chi accompagnato da facce amiche, chi nella sua solitudine, chi nei suoi finti benesseri. Bonne Nuit

  3. No, ti prego, sono curioso di ogni particolare della tecnologia e della piattaforma se ti iscrivi alla mia newletter non riceverai “sòle” e poi magari mi spieghi come si fa ! Non ti cancellare.
    p.s. a spoposito cos’è questa storia dell’accesso a Largen ? Ho provato con una pass ma sono stato bloccato (non ne capisco niente)

  4. bha…fatto pace, stanno conversando almeno…anche se parlan due lingue diverse. grazie del complimento, son contenta ti sia piaciuto. baci

  5. Era tanto tempo che non mi chiamavi dioscuro…Ho un frisson emotivo.
    Circa la creatività tua ? Sai che ho una fase di stanchezza ? Forse alcune urgenze lavorative, forse qualche virus, fra i miei amici non riesco a cogliere mutamenti letterari, leggo i post come se fosse ordinaria conversazione.
    p.s. Ho quasi finito Manituama di Wu Ming, interessante ma mi piacevano più i precedenti (ed in un “registro” sono insopportabili). P.s. Castore o Polluce ?

  6. Tu sei Castore ed io Polluce ? Ok…
    Devo dire che per giudicare il tuo estro attuale mi manca B)l’accompagnamento audio A) La visione sui tempi lunghi (mi sono abituati a post papillon, l’articolarsi su vari post della storia mi distrae (sulle storie del genere sono abituato ai libri).

  7. quelle cose non le penso io di me, né la gente. le pensano due donnine che navigano come barche a vele sfasciate e stracciate su questi luoghi incantati che sono i blog. ma visto che son donnine, direi che non le pensa nessuno di importante. baci.

  8. One step at a time, one at a time. We’ll go anywhere.

    I smiled reading your comment. I am still smiling 🙂

    ….and may it always shine on you.

  9. nella nuova piattaforma, ci sono inutili macchionazioni; era più immediato prima….mancavano alcune cose , ma si ‘volava’ tra un blog e l’altro….ora, devi fare clic e clic in più…cosa ne pensi? e poi a cosa servono gli avvisi sulla casella di posta?….si poptessero eliminare!!!

  10. sappi che aka non farà mai il gusto di cioccolato fondente, ma farà il fior di fragola, quello alla fragola e alal panna. tu, niente stracciatella. te ti faccio fare … il liquì. c’hai presente ?! p.s. la signora Gina deve imparare che almeno mi deve conservare le frasi dei baci perugina cazzo !

  11. aka ha il sapore di fragola e panna, perché lui è tutto cicciottino bomboloso, tu invece hai il sapore di liquì, liquirizia e limone. perché non te lo dico. ma .. non è che siete due gelati separati, è che mi piacciono entrambi i tipi. capì ?! bacioni stellina

  12. liquirizia e limone perché si. dormici su. p.s. aka si lo so che è un gran pezzo di uomo .. infatti è proprio per questo che mi sa di fragola e panna. ma tu sei un’altra cosa ! rido.

  13. I try to smile at all times, it’s the best thing I can do for others and myself 🙂

    …and may it shine on you.

I commenti sono chiusi.