vieni come sei

Peace_and_love.jpg

Penso che dopo cinque anni di blog dovrei  smettere. Dovrei smettere di dissanguare i miei sentimenti e la mia memoria. L’ho presa troppo sul serio, ‘sta cosa. Oggi ho sentito questo pezzo dei nirvana, e ho realizzato, come solo quando ascolto ciò che mi urla il rock’n’roll. Vieni come sei, come una memoria. Come un amico, come un vecchio nemico. Ti aspetto. Lo giuro, non ho una pistola. Non ce l’ho, non l’ho mai avuta veramente. La scelta è tua, non ritardare. E se ritardi, tu,tu e tu, non ha importanza. Siete lo stesso per me, e dovrebbe essere così anche per voi. Non è mai troppo tardi. E’ peace and love, qui, e sempre lo sarà. Stesse idee, stesso feeling. Non può essere che ci abbaiamo come cani rabbiosi. Non può.
Perché io, la pistola non ce l’ho, e non la voglio avere.

http://weller60.myblog.it/media/01/01/949265547.mp3

vieni come seiultima modifica: 2009-11-21T15:58:16+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “vieni come sei

  1. no smettere no……..le armi io le adoro ma per il tiro al bersaglio al poligono o al luna park dove non c’è niente e nulla da colpire che un semplice barattolo e quando l’hai colpito dopo ti regalano un pupazzo.
    vedo la vita sempre in un ottica stralunata dove c’è il male tendo sempre a sdrammatizzare, stile silly and fun.
    1 bacio

  2. No Mr W dai non farlo. A me dispiacerebbe molto.
    In fondo siamo qui per questo no? Dissanguare i sentimenti e la memoria. Mi piace questa espressione e per me vale molto. In fondo i salassi fanno bene, lo dicevano già nel medioevo 😉
    D.

  3. MA SIAMO ANCHE QU’ PER IL FUTURO; QUALE? E’ quello che cerchiamo di capire; il nostro e quello di tutti e di tutto; ma il futuro è anche nel passato, li ha le radici; è una sua conseguenza; se poi nel futuro c’è veramnete qualcosa di nuovo e tutto si ripette perchè i cambiamenti sono solo una illusione dei sensi (Parmenide).., va be.. stiamo quì perche non lo abbiamo scelto; ma del resto nemmeno vogliamo che il padrone dell’eventuale divenire, sia il fato o solo lui….va be.. ma il discoreso è lungo,,,…..

I commenti sono chiusi.