Biglietto di Natale

sono sempre affezionato al mio blog. e alle persone che in questi cinque anni lo hanno frequentato. e poi, quando sento certa musica, non so perché (anzi, lo so benissimo) mi viene di scriverne e di condividerla. i verve sono stati un fuoco breve, ma intenso. da wigan, nel nordovest dell’inghilterra, il mio amato nordovest. dieci anni fa. questo è uno dei miei pezzi preferiti. è la mia xmas card per voi. se passate ancora. chiudete gli occhi come ashcroft. vi auguro di vedere quello che vede lui.

looking through the red box of your memories

auguri



Biglietto di Nataleultima modifica: 2009-12-18T20:07:40+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Biglietto di Natale

  1. So’ proprio rinco’, t’avrò lasciato non so’ quanti commenti, nun mero accorto che sei diventato un “moderato”!!!
    P.S. Immagino anche tu sarai passato “dall’odio”, “all’amore”…pensa te quanto è abusato il concetto di sentimento in questo momento storico.
    II P.S. E ricordate de comprà la tessera da mette sotto a l’arbero!!!

  2. eccoci qui dopo anni a farci gli auguri…e allora dunque cosa di meglio che augurarci che questo accada per molto tempo ancora……………..sorrido w. Ti abbraccio forte forte stringendoti cosi tanto da farti sentire che si sono felice di stare con te ….in questi momenti e in questi auguri. Buon natale e sii felice!!!!Besos Sabrina

  3. Gran pezzo e gran gruppo!
    E che luoghi splendidi nel nord ovest dell’Inghilterra.. hai proprio ragione
    Buon nuovo anno Mr W
    embraces
    Daniel

  4. Spero l’anno sia iniziato bene Mr W!
    Io non son riuscito a partire per Bristol causa il maltempo ingleseeeee !
    un abbraccio
    Daniel

  5. ciao weller, motivi lavorativi soprattutto mi hanno tenuto molto lontana dal blog ma quando posso io passo

  6. sai che avevo fatto un giro l’altro giorno…in silenzio
    qui e avevo visto che non scrivevi più
    e avevo pensato “che peccato”
    poi il tuo commento!!!
    bello!!!

    sono proprio felice di avere un alieno per amico!
    lov

  7. Non so perché io debba sempre trovarmi ad andare al contrario rispetto a tutti gli altri. Anziché andare avanti io vado sempre dietro, e quando gli altri sono dietro io sto già cento passi oltre. Che auguri di Natale…che meraviglia questa canzone, quanto mi piace…
    Lo ammetto. In questo istante ho una certa malinconia. Per come il mondo dei blog sia cambiato, per quanto siamo cambiati noi. Spesso penso a tante persone, di alcune riesco a ricordare la voce o il viso da una fotografia. Di altre ricordo il nome. E’ un tuffo in alcuni giorni, comunque tenerissimi e simpatici.
    Mi spiace essere in ritardo per questi auguri…beh, ecco…grazie. Auguri anche a te, prof.

I commenti sono chiusi.