se brucia non muori

2048226512.jpg
 

http://weller60.myblog.it/media/02/01/171652406.mp3

Adàgiati sul divano
    al fuoco freddo blu
        il braccio steso
            sullo schienale
        riflessi del globo
    che dalla stazione
spaziale
    internazionale
        sembra un miracolo
    e dentro
                               DENTRO
    brucia
di rivolte non sopite
    braci che aspettano
                               BENZINA
    per divampare
dietro il sorriso

    dell’anchorman d’argento
                               BRUCIA
se brucia non muori.
 
se brucia non muoriultima modifica: 2008-10-17T22:14:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “se brucia non muori

  1. è un falso fuoco, ma cosa, le parole forse bruciano più del fuoco e li ci puoi restare secco li puoi morire, le scottature delle fiamme bruciano ma ti tengono in vita e forse ti rende giustizia la rabbia……..1 bacio il rosso lo adoro!!!

  2. lo so che non si sente penso che qualcosa stia per soppiare o per bruciare…ih ih…cmq era dancing barefoot di patti smith, riproverò a caricarla. mi piace equilibrio instabile. gli scienziati siete proprio cazzuti per queste cose, è in equilibrio ma è instabile perchè SI SA che durerà per poco, cioè è certo che andrà così. invece equilibrio è basta SI SA che durerà…….per sempre? sempre dovrebbe essere un concetto assolutamente lontano dalla scienza, quindi SI SA che durerà abbastanza per annoiare a morte? non ridere di me sto tentando di capire e di ridere un po e non aver paura non m’improvviso scienzata ce ne abbiamo abbastanza di persone che sono una cosa e s’improvvisano un’altra e sai che la folla non mi piace…ti bacio forte questa mattina tesoro

  3. ciao zio! le leggi del caos le ho cercate in rete. ne parlava un mio docente di comunicazione la settimana prima che postassi. stupefacente essere umano, mi sta insegnando di tutto. in un mese so come funzionano i satelliti, che dei adoravano gli aztechi, il perchè del digitale terrestre, attraverso quali onde trasmette la televisione, qual’è la reale peculiarità del grande fratello. il quotidiano sta acquistando un senso.

  4. era meglio sì, ma vedi com’è mi viene naturale eppoi lo sai che meno tenti di avere e più ti arriva? cmq sei arrabbiato con me lo sento…

  5. La carne ha memoria le scottature passano tutti gli strati dell’epidermide e continuano a incenerire ogni difesa

  6. weller, questi qui sono l’antitesi alla democrazia. quanto li infastidisce qualsiasi forma di dissenso. quanto chi non la pensa come loro. mi fanno quasi paura. se ti arrestano faccio un sit in sotto il carcere

I commenti sono chiusi.