weekend

 

300f89ef834c00b040d1f2f60aebfaae.jpg

No, non voglio lasciare queste pagine con il testo di una canzone malinconica. Just a big smile, look at the sky, think about space shuttles, stars. Strade da percorrere, oggetti ed idee da scoprire, fuori e dentro. And a little bit of rock’n’roll. Città che ci aspettano, passanti che ci sfiorano, traiettorie che si toccano. Film su schermi enormi, goals impossibili che si realizzano, piatti deliziosi da gustare.  Con gli sguardi, con la bocca, con le mani. And love.

weekendultima modifica: 2007-10-26T11:40:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “weekend

  1. non sono da nessuna parte! cioè sto dove sono sempre stata, non sono mai partita, anche se ogni tanto lo faccio, anche se dove sono oggi è il frutto di una partenza a sua volta frutto di un’ altra.. ok, stop. quest’ ultimo post l’ ho letto come se a parlare fosse un deejay! concordo comunque. buon week end.

  2. Carissimo, purtroppo in questo periodo non ho più tempo per seguire il blog, ma quando posso, come vedi passo sempre! un saluto

  3. Avevo scritto un haiku notevole ed ora lo ricostruisco, magari per domani.
    Comunque dovrei vedere un’altra giovinezza di FFCoppola.
    E’ un fondamentale (altrimenti dovrai leggere Mircea Eliade che ha scritto il libro) meglio entrambe le cose.
    Ma su questo che musica potrei mettere ? Nada ? Oppure i REM ?

  4. Hai proprio ragione Mr W. A volte bisogna sorridere guardando il cielo.. anche senza motivo.
    nice monday
    Daniel

  5. gli aerei precipitano molto raramente.. hihi in un certo senso sapevo che l’avresti detto. cmq non sono ancora alla fase in cui si pensa di dar torto alle statistiche. meno male.

I commenti sono chiusi.