Boeing 707

0f66a57fd46b5c904ef8459f570d2243.jpg
http://weller60.myblog.it/media/00/00/769540be380de66cafd8b67ad2c72b89.mp3
In the early morning rain
With a dollar in my hand
With an achin in my heart
And my pockets full of sand
I’m a long way from home
And I miss my loved ones so
In the early morning rain
With no place to go
Out on runway number nine
Big seven-o-seven set to go
But I’m stuck here in the grass
Where the cold wind blows
Now the liquor tasted good
And the women all were fast
Well there she goes my friend
Well she’s rollin down at last

Hear the mighty engines roar
See the silver bird on high
She’s away and westward bound
Far above the clouds shell fly
Where the mornin rain don’t fall
And the sun always shines
She’ll be flyin o’er my home
In about three hours time

This old airports got me down
It’s no earthly good to me
cause I’m stuck here on the ground
As cold and drunk as I can be
You can’t jump a jet plane
Like you can a freight train
So I’d best be on my way
In the early morning rain

 
 
…missing flights
 
Boeing 707ultima modifica: 2007-10-25T00:25:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Boeing 707

  1. Le parole inglesi non le comprendo (al solito… prima o poi… chissà)
    ma quell’immagine si, mi piace l’idea del viaggio, del nuovo, dello scoprire, del vivere… beso chico

  2. And my pockets full of sand….bellissima immagine viaggiare con la terra in tasca. un bacio di buona giornata

  3. Mi stanno facendo lavorare e mi sto incasinando…adesso poi Lezione di Inglese.

    p.s. Bel Calendario Armonico piacerebbe anche a Bill (forse c’è del bioritmo)

  4. Now the liquor tasted good,
    and the women all were fast.

    Non sono riuscito a risalire alla canzone, ma tra le righe questi due versi non mi sono sembrati male (per il mio scarso inglese…)
    In tema di aerei poco fa ho visto un servizio sul volo inaugurale del nuovo Airbus. Pure la camera matrimoniale ci hanno messo.
    Ciao!

  5. capisco.. roma lascia il segno. un sampietrino avvolto in carta unta di pizza o due cicche spente da qualche parte nello stomaco.. si fa vedere e non permette che la si consideri solo una tappa tra le tante. home.. già.. per tutti.. ma di questo potremmo parlare per giorni.. tanto a roma (quasi) nessuno ha fretta..

  6. molto rolling stone di dylan questo testo… comunque no, nulla di irreparabile, spero. dipende da mia madre… si decidesse a stare bene!

  7. è un periodo che desidero ardentemente restare dove mi trovo. il pensiero di una valigia da preparare mi fa venire i capogiri, sarà perchè noi donne non sappiamo proprio ridurla al minimo indispensabile. ps. le scommesse arrivano al massimo a 3 euro. il gioco non mi ha mai attirato, però questa cosa me l’ ha passata il mio uomo, e mi divertente guardare le partite come se fossero una questione di vita o di morte.. per noi, ovvio!

  8. Pazzesco vero?!?!?
    Mnetro lo pensi e lo dici vai a firmare la petizione perchè un “essere” simile non partecipi alla mostra del 2008… ogni nostra azione a una conseguenza nel bene e nel male, pure quelle fatte da quell’essere….

I commenti sono chiusi.