Walking

Walkingultima modifica: 2007-09-06T23:40:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Walking

  1. oh … the verve … credo che il pezzo più bello di tutto l’album da cui è tratta questa canzone nel video, pure di gran successo, sia “the drug don’t work”, bellissima, dolcissima. tu cammina, weller. forse verso qualcosa, o verso qualcuno. purché ci sia un obiettivo, tu cammina.

  2. per .:
    grazie del cmt. A me quel disco piace molto. Anche la canzone che hai citato te. Mi sto chiarendo sugli obiettivi. Quindi è un auspicio. Sun on you

  3. L’esame era quello di psicologia cognitiva… Un mattonazzo pazzesco perché i miei due bravissimi e folli professori (ricercatori in campo di reti neurali e intelligenza artificiale) oltre alla parte più filosofica della materia inserirono molto del filone sperimentalistico statunitense sull’intelligenza artificiale e reti neurali… Insomma fu uno spaccacranio ( e non solo) … ma oggi li ringrazio!

  4. chiarisci le idee?…sei sicuro sia una buona idea? ;O) pensami valà…più intensamente, che no nsento nulla…eheheh bacio

  5. Hai il permesso di postare tutto…in precedenza mi sono messo abbastanza a nudo, ora non temo niente. P.s.Da domani vado al cinema, il festival di Venezia mi chiama.

  6. Anche tu cammini Wel? Hand in hand with who? Probably with myself… probably… Contaci sulle informazioni sulla psicologia cognitiva… Se sono in grado, volentieri!

I commenti sono chiusi.