Nonsense universe

Forse è vero che l’Universo è senza senso. Forse è vero che noi siamo solo una fogliolina dell’albero dell’evoluzione, che cresce a caso, irripetibile nel cosmo. Forse. Ciò che è certo, è che spesso il vuoto può ingoiarci. Ma basta un attimo, un solo fottuto attimo perchè la luce arrivi, calda e densa. E l’inverno del nostro scontento si stemperi in un sopracciglio alzato. “What’s the fuss about it? Just live.”
Un cameriere invece di servirci giocava con un bambino, sotto il platano più antico nell’isola più antica. Just live.

http://weller60.myblog.it/media/02/02/4ce06e4219e34c45a9c7ebfae26fc8c5.mp3
Jonathan Richman- Roadrunner  

 
 
 
Nonsense universeultima modifica: 2007-08-29T14:15:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Nonsense universe

  1. E in quell’isola vi fu nascosto alla furia di Zeus, anche Dioniso !
    p.s. Certo business, hanno “sparato” della faida per futili motivi, ma i signori commerciano in cocaina, mica in fiori !

  2. Sì, sono il la puffa di bruxelles. 🙂

    ….
    Just live.
    Yes. One has to remember that life, in fact, goes on whether one likes it or not and shall end, as well, whether one likes it or not.
    We have life and have to make the most of it…. it’s a privilege we can’t waste.

    Please smile, again and again and again…

  3. e di fatti weller io sono d’accordo con te. ti fregano con sta’ storia che devi viaggiare dentro te. invece se ti fai una domanda hai il tempo di trovare mezza risposta e già ci sta un’altra domanda e così via. reazione a catena immagino. ed il problema è come faccio a fermarle? bho mi sa che mi ubriacherò stasera

  4. Non la visitai, ma il mito voleva che in una grotta sul monte Ida venisse tenuto nascosto fanciullo all’ira del padre Zeus, che un vaticinio aveva predetto avrebbe sostituito.
    In questo senso l’unione con Arianna figlia di Minosse apparirebbe come una ri-congiunzione con Creta, qualcosa di maggico.
    Sole su tutti.

  5. si weller, sette strati differenti di cioccolata. so che pure a trieste c’è una variante delle sette veli ma l’originale è cioccolato puro

  6. As you wish, details aren’t necessary. But the pvt is always there, if you decide to.
    Up to you.

    Take care; you’ll be in Vienna, I’ll be in Berlin.
    Smile.

    Remember to smile.

    ok?
    .

I commenti sono chiusi.