Minoan sun

c35cdaf7503bc8b99fb4229790c41602.jpeg
No, non c’è più molto rock’n’roll nella mia vita, e le mie sopracciglia si sono infoltite.  Capito, o meglio, visto. And I REALLY don’t know what I’ll do.  Ma, ehi, neuriti e dendriti continuano a cercarsi, le sinapsi non sono consumate e il braccialetto è ancora al polso. E ancora voglio godere, dei bianchi sassi riarsi, del meltemi che infrange il turchese, del Daiquiri sorseggiato guardando il faro.
(Minoan) sun on you
 
http://weller60.myblog.it/media/01/00/70de96cba240cd27327e2cf05624818f.mp3
Neil Young-Lotta love
 

Minoan sunultima modifica: 2007-08-26T09:35:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Minoan sun

  1. Ehi, metti su un disco…un disco di Festo !
    P.s. Nella vita preferisco il Campari, ma in Grecia l’Ouzo, mi inserisce nell’atmosfera.

  2. io non ho mai capito sto braccialetto che braccialetto è. e bentornato stellina, sicuro che non ci sia più molto rock’n’ roll nella tua vita ? quello non finisce mai. baci.

  3. Niente più rock’n’roll? No, non ci credo, non saresti più tu, sopracciglia infoltite o meno. Saluti, K.

  4. vorrei quasi cambiare il film del prossimo post.
    Ieri sera ho visto (ri-visto il sorpasso) perfetto ed ho trovato un distico elegiaco su Antonioni, lo ripasso in forma di haiku.
    MICHELANGELO ANTONIONI.

    Grande regista
    m’ha fatto stirà er collo
    Flavia Zagato.

  5. oggi il mondo gira così. domani si vedrà. la cosa più bella degli uomini è che siamo nati liberi. baci, e a presto stellina.

  6. Parlavo di Duisburg…secondo me è questione romantica quella per cui continuano ad investire anche a Sud, ma un delinquente credo per riciclare sia sempre più portato ad allontanarsi…poi Cleopa è incazzata e c’ha ragione con la miopia dell’Italia che dice alla gente del Sud di alzare la testa…

  7. guarda son talmente tante le cose da vedere e da fare che uno è sempre irrimediabilmente indietro, quindi la vedo così ci si concentra su quello che ci interessa realmente e si tagliano i rami secchi delle perdite di tempo (quando si riesce è bellissimo!) per fortuna il cinema è un bene sempre a disposizione viva i dvd! 😉

  8. As you wish, details aren’t necessary. But the pvt is always there, if you decide to.
    Up to you.

    Take care; you’ll be in Vienna, I’ll be in Berlin.
    Smile.

    Remember to smile.

    .

I commenti sono chiusi.