Talking infinity

 

e6f317581424a877625359b9bdaa9ee5.jpg

http://weller60.myblog.it/media/00/01/5ae95a488676a01d1b7eafcec8d21eb9.mp3

Santana-Corazon espinado

 

Here we are

talking infinity

with the blonde girl

sitting in the bar 

close to me 

and universe is a small olive

in my Martini.

Chit chat

neurons falling off my nose 

when neutrinos crossing

my Armani suit 

feeling them 

hearing breath of

stars curving space time

while Niels Bohr

sings salsa

with Dick Feynman

playing congas

in a folding grace.

Heart just pumps

relentless life 

brain does the job.

 

(w, 2007) 

 

 

Talking infinityultima modifica: 2007-07-18T23:50:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Talking infinity

  1. “universe is a small olive in my Martini” è una frase ad effetto…l’universo come una cosa piccolina ed pure schifosa (scusa odio le olive) un bacio

  2. hai mai trovato un anima gemella in internet(ma nn intendo scopo fidanzamento)??Lui la versione mia al maschile. (ok io sono +alta e magra..se lo legge mi ammazza). L’ho conosciuto+di 10anni fa…dalla rete siamo passati al telefono, poi a vederci di persona. é bello perchè anche se non ci vediamo x 6mesi è come se non ci vedessimo da10minuti..lo adoro (ed il mio ragazzo lo sapeva lui è parte del pacchetto..), passiamo ore a parlare al telefono, è l’unico che mi chiama alle 3di notte e mi rende felice..poco impota se poi mi parla di politica -che nn capisco+di tanto- mi rende felice Lui è la ragione x cui amo i romani…

  3. NB mia nipote (3anni)in pizzeria, dopo essersi trovata un’oliva sulla margherita, l’ha lanciata al cameriere..donnino di gusto, no??

  4. I feel like an olive in the middle of the universe…

    In realtà la hp l’eviterei come la peste… Così come la “celebrità”… Immaginavo che sarebbe stato probabile finire in hp con una foto personale anche se non ha molti commenti… Ci ho pensato bene, ma, come ho scritto anche da Amica Fragile, volevo regalare un sorriso che fosse il mio, perché i versi parlano di me, non di un momento della mia vita, ma di come sono. Regalare un sorriso è la cosa che so fare. Un bacio.

  5. fortunata x i valore della persona..sfigata x i km…mia nipote’???è un pò incavolata , ma credo si stia godelndo gli ultimi mesi da figlia unica. Afine settembre mi nasce il secondo nipote….ed è (TRAGEDIA) un maschio

  6. io lo amo già…da pazzi../sapessiche tutine imbarazzanti gli ho preso..mi odierà quando da grande vedrà le foto) è la sorella che non ne vuole sapere di dividere mamma con un maschio

  7. mio fratello ha circa 10anni +di me…diciamo che era meno piccolo..quindi la prese bene (non ricordo schiaffoni o pizzicotti) ma lui fu deluso perchè visti i calci che tiravo in pancia mi credeva un maschio e mi chiamava Roberto Bettega..fa te…

  8. ti annuncio che ho postato il mio uomo ideale. supera il verduraio (blogger ivan-79), supera il mio cyberfidanzato (blogger akamotasan), supera il mio uomo (tigro !), supera ogni essere umano di sesso maschile appartenente all’universo. supera pure il demone. ed io .. lo voglio !

  9. non si è ritirato nessuno?!? ommioddio! ti serve una vacanza, amico mio! in effetti anche a me è mancato un po’ il blog…ma poco, eh!

  10. foto? naaaaa…semmai posterò una foto sul mio blog, sarà quella del mio matrimonio! giusto perchè non ci crederei nemmeno io!

  11. “con questo problema di analisi 1 parti da zero con l’analisi” !!!UAHHHHH !!! Bevi un po di acqua che questo problema di analisi 1 se ne va !!! MITICOOOOO !!! prof, il demone è .. il demone di mielediquercia. c’è poco da spiegare, se vai nel suo blog lo capisci al volo 😉

  12. Perchè sono selvaggia ^__^ e tu sei il mio cyberfidanzato e ti bavio selvaggiamente nel cyberspazio!

    PS: Corazon espinado… aiuto!

  13. Mi sembra di ascoltare ancora la sua PRS e di rivederlo sul palco di Woodstok con “Soul Sacrifice”..
    Ciao Weller

    Ultimo

  14. se la foto del mio post l’ avessi fatta io, a quest’ ora mi sarei beccata un bel complimento, e invece.. va be’, pazienza! 😉 Lou Reed cantava del giorno perfetto… fatto di cose piccole, di cose semplici, fatto di quotidianità. insomma, hai ragione.. anche se ci ostiamo ad odiarla, essa è parte di noi, perchè essa siamo noi. Z&V, in filosofia spicciolissima. à bientòt!

  15. La canzone non ha nulla che non va, mi ha solo portato indietro di botto alla mia gioventù… ovvero un mese fa! ^__^

    Bacio spumeggiante

  16. purtroppo sì…ne farò ancora molti. cche già mi vengono eccessivamente prolissi…figuriamoci se li raggruppassi in un unico post

  17. a tratti euforica…a tratti frizzantina…a tratti peggio della ferrarelle…a tratti con tutte e due i piedi sul davanzale…tutto molto a tratti…bacio

  18. Un drink, un aperitivo rinfrescante e questa colonna sonora che fa da sfondo all’estate torrida che si è oramai preannunciata in tutto il suo inconfondibile stile.
    Un saluto a te.

  19. grazie per lo “spattacolosa”.. in fondo anche la tua foto non è male.. perchè più la guardo, e più penso che dopo quel bicchiere, ce ne sarebbero sicuramente degli altri. immagino anche un “aperitivo” di persone interessanti(la signora oliva, il signor fetta di prosciutto crudo, mister maionnaise, il signor caviale..), con cui chiacchierare di tutto. io non chiedo molto alla vita. à bientòn, weller.

  20. MA sai che mi piacerebbe davvero fare un ballo, uno di quelli vecchi con te? Non so perchè ma so che mi divertirei. Anche col casquet

  21. la vita continua a suonare caro sun on you? l’augurio che dai sempre a tutti noi sembra quasi la tua maledizione, eppure ha qualcosa di così speciale. baci

I commenti sono chiusi.