Landing…

 
http://weller60.myblog.it/media/02/00/fae38fffb76c1fbbcbd152601ca02a1c.mp3
The Cure-Friday I’m in love
40629e97d7eb47816d5ac53471bfec58.jpg
Adamo ed Eva mangiarono serpente in un ristorante cinese chiamato Conoscenza, e conclusero quella cena con litchi e biscottini della fortuna. Adamo ne aprì uno e lesse:”Eccoti le equazioni dell’universo. A te i calcoli, e buona fortuna!”.
Eva ne aprì un altro, dove c’era scritto: “Non credere a nulla di quanto ti racconterà quest’uomo”
Ecco come ebbe inizio la storia del nostro mondo! 
 
(Robert Laughlin, premio Nobel per la Fisica) 
 
Landing…ultima modifica: 2007-07-07T01:20:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Landing…

  1. Con un cognome così…che altro se non una proposta dialettica ? Il mondo attraverso una risata che vi farà risorgere…
    Laugh-lin c’è un dio qualche volta nei nomi !
    Ti segnalo la mia casa di Asterione, ci tengo molto. P.s. Ti segnalo anche Transformer, checchè ne dicano nel film Megan Fox è gnocca ed il film fa ridere.

  2. Bellissimo!
    Il mio problema con gli uomini deve essere stato proprio quello ^__^ avergli creduto…..

  3. si si ma nel frattepo che arriva l’ammmore (sempre che arrivi….) io che faccio, mi faccio prendere in giro da cosmogirl Aka così impunemente? 😛

    Insomma tra l’ammmore e il nulla, non potrei accontntarmi di una via di mezzo?
    Cazzarola!

  4. Non male come inizio no?! poteva andare molto peggio…

    Stasera vado a vedere i fuochi d’artificio:-)

    ciao !

  5. Tempi difficili, ho visto di peggio, ma sai noi della guerrilla Naxalita siamo sempre in difficoltà.

    p.s. Sto cercando di dominare le leggende degli Sciti di Dumezil, ma le etimologie circasse o kabardine, mi sfraganano…presto relazionerò e divulgherò.

  6. sto benissimo caro, sono stanca distrutta dle lavoro, ma ad agosto sarò dieci giorni in grecia. meritato riposo, devo dire. tu, come stai ?

  7. Sai qualè è il mio problema (tuttora esistente alla mia veneranda età) non ci sono mai riuscita ad accontetrami, le volte che l’ho fatto e ci ho provato…. è stato un fallimento disastroso!
    Non riesco proprio ad accontentarmi di un uomo, primo perchè lo ritengo poco dignitoso per lui (io non vorrei mai che qualcuno si accontentasse di me… lo uccido se lo fa!!!!) e secondo perchè è poco dignitoso per me!

  8. un congresso di tutte quelle robe matematiche e fisiche e neuroni e protoni e quark e atomi e poi lucine colorate e cose così ? sorrido.

  9. la uso, come tutti, perché devo. attenderò spiegazioni sui miracoli della scienza. nel frattempo, baci pure a te.

  10. si si ma con l’onore non si… :)))))

    ci rido sopra, sai sono convinta che ogn cosa ha un prezzo, l’uomo che voglio io (semprechè esista) ha un prezzo alto, ma del resto io non sono economica…. ^__^

    Bacio

  11. che genialata! è vero, funziona proprio così! mai fidarsi!!! ma com’è che alla fine si cede sempre, e si inizia a sperare?

  12. Direi che è stato un fortino, anche perchè sul blog ho fatt passare solo il 20% di cioè che è accaduto, più per vergogna per me che altro.
    Io una che si è fatta fare tutto quello che mi sono fatta fare io dal lui in questi 4 anni, la penso deficente!
    Se penso poi alla parte finale… pure cerebrolesa…
    Si vero innamorata (ma lo sono ancora, ma come vedi non riesce più a tenermi), ma cè un limite a tutto e io mi vergogno da morire di aver superato quel limite, senza essermi portata rispetto minimamente, e aver permesso che lui non mi portasse rispetto

  13. viaggiare per blog fa fare dei giri incredibili.. sono stata catapultata qui. ma credo che Eva essenzialmente non si sia fidata delle qualità matematiche del suo Adamo(l’ intuito femminile è raro che si sbagli.. potremmo dire che la cacciata dal paradiso fosse, pertanto, “matematicamente” certa). Z&V.

  14. Friday i’m in love…quanti ricordi…temo che abbiamo gusti musicali simili,sai?
    Non è la prima volta che apprezzo le tue scelte in fatto di musichina,saluti con i brochi infiammati

I commenti sono chiusi.