Invisible city-2

4932b12b162453db946fe7793aeeddf3.jpgCan I go for it? Will I go for it? Oggi ho fatto un primo, piccolo passo. Verso la città invisibile. Lascia che sanguini. Lascia che scorra. Lo space cowboy arriverà. La freccia del tempo punta lì. Mi viene da ridere, al pensiero. Mi tocco i polpastrelli. E poi stringo i pugni, solo un po’. Devo imparare una nuova lingua, e faticare come Adamo. Lì, precisamente lì. Su quel mare che non ho ancora visto. Dove voglio bagnare i mie piedi, e risciacquare la mia faccia.

 

http://weller60.myblog.it/media/02/01/8ba6323f7c8392e774955e28659f5ac3.mp3
 

 

Invisible city-2ultima modifica: 2007-06-06T23:40:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Invisible city-2

  1. Trallellero trallalà va mo la’ che anche fraciccato ( ho cercato inutilmente la traduzione romano-modenese senza successo) sei bellissimo. La pioggia si addice a Weller. BAcio e aspettiamo l’acqua di domani.

  2. Non so perchè ma il tuo scritto mi ha fatto venire in mente una canzone dei Simple Minds: Celebrate.

    To a distant land
    Sand and sand
    Touch to touch
    A marble man
    The house is glass
    Furniture’s chrome
    Soldier talk
    And uniform

    We can live
    I can live
    Celebrate
    Celebrate
    We can live
    I can live
    Celebrate
    Celebrate

    lo so, non ha nessun senso ma mi è venuto così.
    Abbi cura di te.

    Ultimo

  3. guarderò le foto…circa la lingua latina…me gusta!! non dire che ci sono cose che durano per sempre che sto facendo recitazione mantra per convincermi di no!!! ohmamma che fatica…. forse spesso la pensiamo uguale perchè la pensiamo bene!!! ahahahahah circa il contatore :

    http://contatore-di-visite.campusanuncios.com/

    Se lo vuoi fare compila i campi inserendo l’esatto indirizzo del tuo blog
    metti il valore più o meno del tuo vecchio blog ( se no parte da zero) e poi scegli la grafica che ti piace sulla destra.
    genera il codice che devi copiare e incollare nel nuovo box html del blog.

    …per servirla! baci e tanto bene

  4. *smile* Of course it’s about to shine again! It doesn’t rain forever!!! *smile*

    So, you’re going. Good. Good.
    I don’t know where, but it doesn’t matter.
    It never matters.
    *smile*

  5. Ovunque sarai, ovunque saresti, ci sarà una parte di me (e visto che NOTI dice che ti dona…pioggia su di te, mio caro).

  6. Pare si sia calmato. Pare. Il grano è da buttare. I contadini adesso non possono più invocare l’acqua. Loro continuano a sfidare il tempo e le stagioni e on possono mai dire ” sono arrivato” C’è sempre un temporale pronto ad avvicinarsi.

  7. Amo degli uomini e delle donne a prescindere…poi per i corpi per il momento mi limito all’eterosessualità (per questa vita credo di concludere così).

  8. la sai una cosa, dottò? oggi non me ne frega un cazzo. sono schifata. mai sentito così? che senso di onnipotenza, che tracotanza galoppante, che porfondo titanismo radicato. che nausea, e che solitudine. quand’è che il mondo imparerà a comportarsi?

  9. ahh…ho capito. cioè parli difficile un bel tpo’…o meglio parlate, te e il tuo amico dioqualcosa…bha…se lo dite voi. io sono piccola…e vi credo sulla parola.

I commenti sono chiusi.