Tamura on Monday

e4b0911c6816916334072a939790f306.gif Così si chiama questo fuoco artificiale giapponese. E’ bellissimo. Non so cosa voglia dire la parola Tamura.  Le nuvole sono grigie, oggi. Ed è Lunedì. Ho pensato di iniziare la mia settimana con Tamura. L’avevo già fatto vedere, un anno fa. Non ho molte parole dense di significato da spendere, sapete? Solo una speranza. Che le luci diventino blu, che  i miei occhi possano vederle, che possa fare sorridere voi e altri come voi. Che arrivi la festa. Una festa qualsiasi. Che la tazza di caffé che ho davanti riscaldi la mia anima, solo un po’. Che i vostri ed i miei pensieri siano un po’ più leggeri. Che i nodi si sciolgano bene. Che le azioni “carezze e baci” abbiano un incremento sostanziale, nelle borse di tutto il mondo, e non sia una bolla speculativa, per nessuno. Tamura on Monday, bring us something good.

 

P.S.: Tengo Tamura ancora un po’. Per la bella notizia che qualcosa si è mosso contro la vergogna della giornata dell’orgoglio pedofilo. 

 

 Stereophonics-have a nice day

http://weller60.myblog.it/media/00/01/0b4e28a94f16b67227a61f4bfae2111a.mp3
 

Tamura on Mondayultima modifica: 2007-06-11T10:00:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “Tamura on Monday

  1. *smile*

    My friend, ma è festa oggi!!! Come quale?
    Life!

    *smile*

    I shall post a picture of my hands, then. But it won’t be soon… I can’t have hennad hands now *wink*

  2. Grazie caro del tuo augurio. Oggi per me è una bella giornata, senza rimpianti per quelle che sono passate, senza aspettative per quelle che arriveranno. Un bel momento, e questo basta.

  3. E’ periodo i sae, di feste, di avvenimenti. E i fuochi d’artificio fanno parte della magia. Facciamo che è la festa delle giornate afose?o la festa del non so cosa mettermi? o la festa dei fiori di cactus? E spariamo fuochi fino all’alba?

  4. i, si, si. Piscina,acqua, fresco. Ecco quello che ci vuole. Ma non èche hai una piscina privata? Io ho un po’ schifo di quelle pubbliche. Troppi piedi sporchi, troppe verruche, troppi bacteri. E poi mi piace avere i capelli sciolti e non la cuffia. Rido.

  5. non è che sono silenziosa. è che quando decido di rompere qualcosa la rompo. che siano le palle, che siano le chiacchiere. verso saggio si. ed io voglio imparare. baci, e sun on you pure a te. sorrido.

  6. stamani non avevo letto il tuo post…male molto male..il mio vizio di andar di corsa…quando guardo i “fuochi d’artificio” mi sento sempre una bambina che si alza sulle punte per vederli meglio…è parecchio non mi alzo sulle punte…

  7. Anche tu senti l’estate (secondo me) le vacanze… perchè anche cielo illuminato di fuochi sono notti d’estate, speriamo che non sia troppo caldo uffi!

    Ciao

  8. … un inizio di settimana scoppiettante, insomma! io attendo sulla riva del fiume… oggi ho bisogno di veder passare perlomeno un cadavere! ma tu… come stai?

  9. *laugh*
    C’è davvero quasi sempre motivo per essere di buon umore. Really, trust me!!! Gli eventi che annullano tutto (and for a defined, usually short, period of time) sono pochi pochi pochissimi! Il resto è, how shall I put it… mmmmh… I believe ‘self-igniting grumbles’ may fit the concept best.

    What I mean is that, aside from real tragedies, the other un-positive stuff is quite easy to handle… it’s the grumpy side of people that makes things look differently but – really – it IS as simple as that.
    *smile*

  10. Hana Bi-fuochi d’artificio di Takeshi Kitano uscì la stessa settimana di Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni. In Italia tutti ricordano il secondo e non il primo, ma quale la rilevanza nella storia dell’arte ?
    P.s. Che io non ti fili è un discorso da innamorati, che dovevamo fare…Baciamoci.

  11. Sono riuscito ad andare a Spinnig (anche se in ritardo), ho ritrovato l’orologio di mio nonno in Palestra (e dire che avevo già chiesto settimana scorsa) e poi….un piccolo passo verso la tranquillità, forse.

  12. Senti per chi mi hai preso ? Quest’aura di snobismo me la sono guadagnata sul campo ! Secondo te dove ero io quando uscì Hana Bi ? Ero alla prima con una decina di persone…era struggente.
    Di Kitano ho visto molto (oddio L’estate di Kikujiro m’ha spallato), forse il mio preferito è Dolls.
    Di Pieraccioni vidi al cinema I laureati e mi parve già una cacata, non ho mai visto Il ciclone ed ho visto i primi dieci minuti de “il mio west” poi imprecando ho cambiato canale.

  13. Certo avevo capito, ma volevo essere isterico ed egocentrico. Dolls è bello anche per i costumi di Yoshii Yamamoto…ed io prima o poi mi compererò qualcosa di suo.

  14. dopo tutto quello che ho letto sul tuo post, io proporrei un bel cin-cin di buon auspicio! anche se lunedì è finito da poco, potremmo estendere i tuoi auguri anche per questo martedì al momento dormicchione. grazie del passaggio, a presto allora.

  15. ho letto sotto qualcosa su Lost in Translation.. ho scoperto da poco “le solitudini”, e quel film ne affronta una in maniera magistrale. ottimo.

  16. si si l’ultima volta che io ho detto ho un’affinità elettiva con un amico ci sono finita a letto…. 😛

  17. Lo sai che qualcuno mi disse un giorno, “ma in fondo siamo sempre in vacanza”. Togliamo la spina ogni tanto e festeggiamo! Se fai una festa io vengo di sicuro. Guarda che non ci credo al fatto che pensi di non capire. Che poi non è questione di comprensione ma di corde che in qualche modo si muovono, vibrano dentro, ognuna in modo diverso. Ma che vibrino! Potrebbe pure essere una fonte di energia alternativa, che ne dici amico fisico? Il mondo ha le sue leggi vero, un pò dure a volte. E mi sa che ancor prima di arrivare alla comprensione tocca passare dall’accettazione. io intanto ti abbraccio e ti bacio

  18. si so qualcosa, e mi affascina il fatto che riusciamo a vedere solo una piccola parte di quello che c’è, e mi pare pure giusto, è la nostra condizione, è il nostro viaggio. il disagio caro “sun”…mah, al di là della forma le vibrazioni però si sentono. la tua è sicuramente solare. rido.ti abbraccio, mi sa che un giorno finiremo a parlare di matematica

  19. AKA MI SCRIVE ” …di Weller sul post, perchè ci siamo baciati…ma sono molto contento che ti sia piaciuto…”

    IO CREDO CHE TU NON VEDRAI LA LUCE DI DOMANI MATTINA….
    (rido rido)

  20. Prima di tutto dimmi cosa neghi…..
    secondariamente dammi una motivazione logica, per cui non solo non vedrai la luce domani mattina, ma neppure la luna stasera

  21. Ciao bello, ho sempre piacere quando mi vieni a trovare. Girano strane mode su questa piattaforma, ti tolgono dai link senza motivo, ti snobbano.. sta cosa non l’ho mai capita, sarà per darsi un tono? A me comunque dispiace, la trovo una grande mancanza di rispetto e di considerazione. bah. a ognuno le sue fisse, io ce ne ho tante… :)) Parliamo di cose meno avvilenti: i tuoi post sono sempre di una grande dolcezza, rilassano e danno un senso di pace in un periodo (almeno per me) così caotico. Spero che almeno tu mi venga a trovare più spesso, anche solo per un saluto. ciao ciao

  22. Bhe , dai per stavolta ti credo, ma la prossima che Aka viene a baciarti tu lo cacci via vero? Perchè lo so che è lui che ti tormenta e mette in tentazione.

  23. Per la verità l’ispirazione in certi casi nasce così…io la storia ho cominciato a vederla e la prima sono riuscito a seguirla, mentre due bestie giravano per casa chiedendo Lilo e Stitch…la ragazza era musulmana (forse si chiamava Samira), che il fratello rimasto fosse depresso più dell’emigrante era vero…che ci fosse questa Samira che gestiva un bar, pure. Che fossero insieme l’ho capito io. ma mica ne sono sicuro…circa il biasimo del bar ce l’ho messo io. Mi piaceva il parallelo del dormire all’adiaccio e che quello con esito migliore fosse quello che aveva rinunciato alle sue radici dell’odio..che chissà come nasce.

  24. Calma e sangue freddo, come diceva la mia nonna tra il dire e il fare cè di mezzo il mare… che ne parli il TG3 mi fa piacere, ma io voglio che ne parlino tutte le reti, nel frattempo perduto con la mia intezione messa nel blog….

    Aka mi ha detto che ti bacia ancora.. vero che tu non lo baci più… VERO!!!????
    (non so come faresti a parlare senza lingua….)

I commenti sono chiusi.