Spread a little happiness

 

Even when the darkest clouds are in the sky
You mustn’t sigh and you mustn’t cry
Spread a little happiness as you go by
Please try

 

Laughing quietly, life is fun 

Spread a little happinessultima modifica: 2007-06-05T19:30:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Spread a little happiness

  1. pensa che sono piena d’anonimi. ma quanto è stupida la gente. davvero, ma tu mi conosci e meno male. beso beso

  2. Non so l’inglese ahimè, quindi da questo post sono tagliata fuori 🙂 ma vorrei lasciarti lo stesso un saluto e un pensiero sul post sotto. Forse la bella ragazza bionda non stava davvero bene, a volte essere belli non basta…è che anche nel dubbio mi sarei fermata. Penso sempre e se accadesse ad uno dei miei ragazzi e nessuno desse loro una mano? Mah…

  3. stanco…perchè stanco? che sia il clima…son stanca pur io…contenta di averti ispirato ieri…baci e per il momento solo nuvole e pioggia su di me…

  4. *smile* My thoughts, exactly. *smile*

    Good, a ride on the bike is always a good thing. You can either do it pedalling fast or slow: it’s up to you 🙂 Wonderful.

  5. Io continuo a guardare il mondo, ma non ci sono cadaveri che passano sul fiume e nemmeno il fiume (forse)… aspettiamo.

  6. Carissimo prof., teoricamente manca poco (la scadenza sarebbe il 15 giugno), ma secondo la ginecologa il bibmbo per il momento sta fin troppo bene dov’è e pare che al momento non abbia nessuna intenzione di venire fuori… Sai, alcuni mesi fa anch’io ho vomitato per strada… spero che nessuno mi abbia scambiata per una tossica… quindi io propenderei per la prima possibilità! Serena notte, K.

  7. lo è ma perchè la libertà lo è ed essere come leoni e ruggire ecco perchè ti dissi ieri se eri sicuro d’aver capito…le parole sono solo un mezzo per urlare contro quello che ci fa diventare gattini. bacio

I commenti sono chiusi.