Watch the stars

 

Può succedere. Può succedere che oggi non mi senta tanto bene, e che torni a casa dal lavoro prima del tempo. Può succedere che piova, e che provi a passare con la mia bici tra una goccia e l’altra, con scarsi risultati. E che nel parco  vicino casa veda una ragazza bionda, giovane e carina, vomitare, forse perché è incinta, o forse perché è una tossica  che ha combinato qualche guaio su di sé (propendo, ahimé, per la seconda ipotesi). Può succedere che mi senta molto stanco, di questi tempi. E che la realtà faccia veramente schifo. Ma è veramente così? La mia risposta é NO. Forse i miei occhi hanno ripreso a funzionare,  come un po’ di tempo fa. Ieri ho scoperto che hanno commercializzato dei dispositivi con laser a luce blu. Una cosa impensabile pochi anni fa. Blu, il colore del paradiso. Ho anche scritto un post su questa faccenda. Adesso sto a casa e mi sento questa canzone. E’ una vecchia ninna nanna inglese, bellissima in questa versione dei Pentangle.  Questo è un nonsense post, ma il sole è tornato, ed i miei gattini stanno bene, dopo che uno dei due ha rischiato di morire per un virus.  Per oggi basta questo, domani si vedrà.

 

Watch the stars see how they roam
watch the stars see how they roam
you know the stars roam down
at the setting of the sun
watch the stars see how they roam

watch the wind see how it blows
watch the wind see how it blows
you know the wind shall blows
when the sun goes down
watch the wind see how it blows

watch the moon see how it glows
watch the moon see how it glows
you know the moon is gonna glow
when the sun goes down
watch the moon see how it glows


http://weller60.myblog.it/media/01/01/9bc4ab26daee1c5885a1a6658b66664d.mp3

 

Watch the starsultima modifica: 2007-06-04T14:45:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Watch the stars

  1. magari non era incinta e nemmeno tossica, forse solo ubriaca o intossicata…. pure io ho vomitato in un parco una volta…………. bacio mio adorato

  2. Contentarsi a volte può bastare. saper godere del poco che si ha può bastare a renbdere più facile il giorno.

  3. alle volte sapersi accontentare è una buona cosa.. ovviamente non sempre altrimenti resteremmo sempre al punto di partenza.. o forse no? certe volte in effetti penso che chi sa accontentarsi delle piccole cose è molto sereno di chi cerca sempre di migliorare e di trovare altro… via via… oggi è una giornata così anche per me, niente discorsi tristi o pseudo filosofici che non portano a niente.. un saluto 😉 Mai. (p.s. e meno male la gattina sta bene, quella sì è una buona notizia)

  4. puo’ succedere che ti vada giù la catena, che basti una telefonata, che le cose non vadano come devono…può mai succedere che non se ne infili mai una? che palle…perdoni lo sfogo…bacio

  5. io i due di picche più che altro li prendo….ghghghghg cosa vuoi che sia…passa tutto quanto…dicono. buongiorno….si spera…e un bacio

  6. Il blu oggi è un colore che mi segue sai, mi hanno augurato colori blu per questa giornata e leggo del blu nel tuo post… per me il blu non è il colore del paradiso, ma corrisponde alla gola, alla comunicazione, alla parola e di conseguenza (per me) alla comprensione, all’aprirsi e vedersi…

    Sole blu su di te amico mio

  7. “E se i corpi invece interagissero, senza neanche esserne consapevoli?”

    Uhm… già, forse hai ragione. Forse è vero e il mio insano e continuo fascino per gli estremi mi porta a esagerare un po’. Ma allora, se davvero è così… perché non ti sei fermato dalla tizia bionda che stava vomitando e non le hai chiesto se aveva bisogno di una mano? Non lo so, ma forse non ti interessava. Ti interessava di più intristirti alla seconda ipotesi, che fosse tossica, non incinta, ti interessava di più tornare a casa dai tuoi gattini che, anche se semplicemente gatti, ti stanno più a cuore di una sconosciuta. Proprio perché è sconosciuta e nulla più. O forse non è vero niente e sto dicendo un sacco di stupidaggini. Buona giornata weller, perdona l’incursione mattutina, è che riesci sempre a farmi in qualche modo riflettere…

  8. lieta di sapere che i gattini stanno bene, e che i tuoi occhi hanno ripresoa funzionare. bello leggerti così. pacato eppure reattivo. semplicemente, sereno forse. tanti vasi.

  9. Piazza Unità è una delle robe più belle in cui io sia mai inciampato. Mai stato sul Carso, ma dev’essere una meraviglia. Scusa per il commento di prima, ma si parla tanto di indifferenza in giro e poi nessuno si presta attenzione nemmeno qua. Non ci si legge quasi più o lo si fa in maniera superficiale. Sennò non sarei stato l’unico a chiederti perché non ti sei fermato credo. C’era il suo ragazzo, giustificazio più che sufficiente. Non che mi dovessi niente, ci mancherebbe ancora… Anche a me farebbe piacere fare due chiacchiere con te in Piazza a Trieste…

  10. Per essere un non-sense me pare che ne abbia parecchio di sense questo post ed io come spesso accade…lo capisco.
    Avevo da fare ma l’ho finito e per non mancare gli appuntamenti ho postato.

  11. Coccolata dolcemente da questa ballad mi concedo un attimo di respiro e relax, sognando verdi terre e giorni migliori.Un besito!

I commenti sono chiusi.