Ziggy and earth

 

Suona Ziggy, per noi. Il fuoco indimenticabile non si spegne mai. Giù e su, su e giù. Succhiamo dalle tue labbra, accarezziamo i tuoi capelli. Ziggy il mancino. Con te siamo mancini. Blow-up! Minigonne vertiginose, capelli lunghi, nuove percezioni di realtà. Self-destruction, if necessary. Ma la terra gira sempre, ti tocchi i polpastrelli, e dici, cazzo, la realtà esiste. L’ego, forse, non più. Watch the stars, and see how they run. La gente si tocca sempre, Ziggy suona mancino, ed io torno giù, mentre mi ravvio i capelli, e stringo gli occhi sulla mia tazza da caffé. Life is what you touch.

 

David Bowie-Ziggy Stardust

 

http://weller60.myblog.it/media/00/01/acdf50e96a8601f9c297301b61f8a337.mp3
 

 

 

Ziggy and earthultima modifica: 2007-06-01T09:50:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Ziggy and earth

  1. wow…mi fai venire alla mante un sacco di ricordi con David…bello però…che mito lui!! la canzone del mio post di eri era Noite è Luar di Patrizia Lauidara…bella è…mi piace un sacco…buona giornata caro amico…un bacio

  2. tu….mi…..confondi….t u . . . . . m i . . . . . . . c o n f o n d i . . . . . . . troppo affascinanti gli alieni….troppo!! :O)

  3. eh ma col duca bianco mi vuoi far morire dai brividini … grrrr … stellina, non ci ho tempo e mi mancate ! guarda, non cos’abbiano fatto quelli di libero, so solo che con www non andava più e con http si. ma che cazz’ ne sacce !

  4. … dipende dal varietà. se mi proponi ad esempio un dario fò in terza serata che spiega il teatro ai ragazzi delle scuole superiori ronaldinho passa assolutamente inosservato!

  5. che dire di Bowie…l’adoro, Space Oddity mi conquistò al primo ascolto, e lui è così tremendamente affascinante….

  6. beh, nei link non ho scritto di meritarlo, ho detto solo come stanno le cose! : ) ti ringrazio, davvero e con l’anima aperta. è bello conoscere persone come te, aka, noti e nina, davvero. mi scalda il cuore. spero di diventare come voi, “da grande”.

  7. Ziggy. *smile*
    He’s gone. He’s gone…
    Life is what counts. And life is what you touch. *wink*

    …may it shine on you.
    *smile*

  8. grazie! è mancato anche a me stare qui. Credo che l’origine sia lo sbattimento di atene. o forse il clima merdoso che abbiamo in questo periodo. spero che non ti tocchi la stessa sorte. e sono felice di saperti più felice.

  9. *smile* you’re one of the few. I shan’t say more, but… you’re one of the few.

    E mi rompe dover inserire ogni volta le cosette tipo email, url e nome: sul pc dell’ufficio mi rifiuto di flag il ‘remember me’ *frown*

    *smile* sun’s coming out, huh?

  10. caro amico, il tuo blog è molto bello. mitico ziggy stardust. grazie per la dritta. per ora non ho ancora trovato l’opzione da te indicata. cercherò meglio. omamma come sono imbranato. un saluto

I commenti sono chiusi.