Hope…(per la redazione)

Vorrei spendere alcune semplici parole per i miei amici bloggers che hanno difficoltà con la nuova piattaforma. E’ nuova, e come le cose nuove un po’ avanzate tecnologicamente bisogna un po’ abituarcisi. Però alcuni hanno SERI problemi. Non riescono nemmeno ad accedere ai loro blog. Ora, è come per certi versi non potere più rientrare a casa propria. Alcuni/e di loro hanno dei blog bellissimi, tra i più visitati della piattaforma. Notimetolose, Lareginapigra, Cleopa, tanto per citarne solo alcuni. Gente che scrive, e non riempie il proprio spazio di farfalline, cuoricini, testi di canzoni sdolcinate etc. Per carità, ognuno è libero di scrivere e fare ciò che vuole dello spazio a disposizione, ma insomma, a ME PIACE LEGGERE QUESTO TIPO DI BLOG. Un po’ di attenzione e cortesia in più nei confronti di questi/e bloggers sarebbe gradito. Mi avete dato la coccardina, tanto carina, e vi ringrazio. Forse avreste potuto impiegare il tempo speso per darmi la coccardina a risolvere i loro problemi. I know, life is hard. Ma se si continua così, la piattaforma sarà piena solo di coccardine, farfalline etc. Tanto per ripetermi. Se siete contenti così, basta che ce lo scrivete. Prenderemo atto. Ho messo su un’immagine a me molto cara, intitolata Hope. Vedete voi. Sun on you 

Hope…(per la redazione)ultima modifica: 2007-05-14T15:00:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Hope…(per la redazione)

  1. ricominciato a scrivere ora dopo mesi. e ho trovato tutto così. pazienza. l’equilibrio tra forma e sostanza è sempre palesemente in bilico. come la frontiera. non importa se ci vivi o no. è una cosa che hai dentro. il più delle volte fa male. a volte ti regala un orizzonte così terso da non poterlo nemmeno guardare…

  2. herr professor, sei riuscito a commuovermi (e non è una cosa facile) temo proprio che sarò costretta a emigrare se va avanti così. a queste condizioni, non mi piace. vedremo. a presto e grazie ancora. la reine

  3. Non poter accedere al proprio blog è surreale.

    Yes, perhaps he’ll get over it if I refuse to answer. I already had tried, but the result ended up being 47 phonecalls and 25 sms in one evening.
    Absurd.

    Yes, Romanticism is fascinating indeed.

    …let it shine on you, as well.

  4. mi associo… per quanto riguarda la tua domanda non ho capito se ti riferisci all’inserimento del lettore nel blog e se per questo hai difficoltà…. oppure intendi dire altro…. uh, sarà il primo caldo, io sono già precocemente fusa. sun sun on you

  5. weller, come fa il tuo blog a stare nella classifica dei più caldi se manca diamanta all’appello ?! questa redaizone è bizzarra. che simpatici che sono. rido.

  6. ha detto aka che il tuo blog è “caldo” perché sotto la veste di ingegnere si nasconde un pistone rotante. io non ho capito cosa significa. soprattutto non ho capito cosa ne sa lui di ste robe tue rotanti, sotto la veste da ingegnere fisico professore e non cos’altro, a questo punto. mi spieghi ? rido.

  7. cioè, io e te ci baciamo e aka fa il voyeur ? ma quello così scoppia !!! quello se ci vede vuole partecipare pure lui !!! hai visto, il tipo là con gli occhiali che guarda ? quello weller, si vede proprio che vuole partecipare … (ma che cazz scrivete !!!) rido. un bacio in fronte. insostituibile weller.

  8. la foto che mi hai lasciato è bellissima. e poi, i tuoi baci non sono comparabili con quelli di aka. cioè, quelli di aka non sono comparabili con i tuoi. insomma, va beh dai. baciatemi tutti e due. rido. ieri ho visto uno speciale sui led zeppelin, su jimmy, un canale di sky. bellissimo. e t’ho pensato. te lo volevo dire stamattina, poi me ne sono dimenticata !

  9. grazie della solidarietà…sei un vero tesoro!! leggo che ci sono ancora casini qui su alice…non capisco come sia possibile una cosa del genere!!
    Pensa che io e tigra ci siamo conosciute in un momento di panico totale…durante uno dei blackout di virgilio….figurat’

  10. Ciao carissimo, io sempre qui a Broken Tower con un caldo che sale ogni giorno di più ed il mal di testa che mi attanaglia.Ma basta lamentarsi che i problemi son altri……..Ziao Ingegniiiiiiiiiiiiieere!!!!

  11. herr professor carissimo, i virgiliani si son fatti sentire tramite commento sul blog. adesso vediamo che succede. grazie ancora e a presto. 🙂

  12. Bravo! Non ero certa di aver capito bene….. a mio modesto parere una delle migliori modifiche fatte finora sulla piattaforma. 😉

  13. la prima?prima prima?wow, weller, questa non la sapevo :). che responsabilità. io invece sono rimasta dopo aver letto tony (ora non c’è più, cioè, è ancora vivo, solo che dopo essersi trasferito su splinder ha smesso di bloggare), se penso com’ero al tempo, my gosh… speriamo bene, weller. grazie ancora, law 🙂

I commenti sono chiusi.