Stream

 

Stream of consciousness

Life is, after all, just like that.

Giochiamo sulla spiaggia, al tramonto, purpureo come il nostro sangue che scorre, sgorga, per non dimenticare. Mai. Di essere vivi. Sorrido e scappo dietro la duna. Mi ritroverò. Ancora. E ancora. E bacerò tutti sulla fronte. Perchè tutti lo meritano, nessuno escluso.

Non dimentichiamo chi siamo, vediamo l’aria attraverso i nostri corpi, atomi in moto casuale e determinato al tempo stesso. Le senti, le risate dei bambini? 

…dedico queste sciocche righe ai miei amici bloggers. Ecco.
http://weller60.myblog.it/media/02/00/cf03cd9c580d44562a6818335364498c.mp3

Streamultima modifica: 2007-05-11T16:15:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Stream

  1. non troppo bene, ma non poi così male…. una domanda che non centra. hai idea perchè la iena non riesce a lascirmi i commenti? o meglio li lascia, ma non compaiono. tnks

  2. Come naufraga del web, eccomi ad approdare alle isole conosciute..
    Presa da entusiasmo….ti bacio e ti linko. dani

  3. Io sì, eccome se le sento. 🙂

    Yes, the bad times are gone. The worst, as of yet. It’s not easy now, either, but I smile and I smile with my mind, soul and heart.

    Had an unpleasant surprise last night and went to bed at 6 am this morning… but I’m smiling, even now.

    …and let it shine on you, as well.

  4. Part of the explanation is on my blog, another bit is on tigraffio’s in my two last comments. Part is also the phonecall I received.
    But I’m smiling, I really am.

    …and may it shine on you.

  5. oh, if you mean the past… well, a lot has happened. But, then again, I’m alright now 🙂
    Stronger. Stronger because I learned to smile, notwithstanding what happens. Stronger because I learned to take it in stride.
    Stronger, because I learned to relax.
    🙂

  6. beh, ci siamo ancora, è già qualcosa… oggi sono un po’ lady triste e un po’ damsel in distress… infatti mi sono messa gonna e tacchi per andare dal DIY a vedere se riesco a farmi tagliare un po’ di ripiani per i mobili della cucina. Riuscirò nell’intento?

  7. My mind and my soul have come to terms with pain and death, alllowing me to come to terms with life.
    🙂

    …and may it shine on you, as well.

  8. bello Sun,un piccolo istante dove il tempo di ferma, le emozioni urlano e ci si riesce a dire “ma cosa me ne frega di tutto” quando l’acqua riesce a scorrere.io sono con te in questo momento senza tempo. un bacio

  9. Sei il blog del giorno ? Ma tu pensa loro un giorno e tu nel mio cuore per sempre…che si credono di aver trovato ? Scoperto ? Settimana difficile. Sic. Baci Brezneviani.

  10. “Walking on sunshine….” che ti sia di buon auspicio anche per te. 🙂 Ti ho trovato senza faticare e ti linko.

  11. aiutoooo!
    ho lasciato un commento alla redazione, facendo notare che, moderando i commenti, si impediva a chiunque di commentare qualsiasi post che non fosse già stato commentato. Il risultato è che ora il mio blog esiste, ma io non posso accedere alla pagina di gestione!
    Help!

  12. chi l’ha detto? bha, non guardo mica mai la tv, tantomeno i programmi “intelligenti” ghghgh e dire che pensavo di aver fatto una pensatona delle mie!!! ;O) baci baci…si si fan sempre bene. domanda, visto che non compare più il contatore sul mio blog, e visto che mi son creata un’aggeggio tipo il tuo, ora dove me lo metto? ovvero, come faccio a inserirlo? grazie prof…in anticipo

  13. buongiorno weller, oggi il sole è così forte che bisogna ripararsene sai. ti abbraccio. vasi in abbondanza.

  14. ciao caro, vedo che ti sei già adattato al nuovo mondo di alice…bene bene!! Anche io ho iniziato qui…ho avuto 2 blog (uno è ancora aperto!)…ma a dire il vero, non mi attira proprio più! buon inizio settimana…baciotti wild

  15. la mia bisnonna era una donna come poche al mondo. quanto alla musica .. wellerino, sti blog continuano a non piacermi molto ! e comunque … cos’hai contro you’re so vain !? rido.

  16. Caro, il carissimo Virgilio nella sua ristrutturazione mi ha sbattuto fuori. Motivo per cui mi trasferisco su Splinder. Il nuovo indirizzo le sarà fornito quanto prima. Cleopa

  17. L’ho ricevuto, e stiamo pensando a dove appenderlo e cme farlo inquadrare. Grazie mille del pensiero, appena ho tempo ti scrivo una mail con le news, ma sono veramente senza un minuto libero che sia uno. Stammi bene

  18. Life is really wonderful, isn’t it?
    Glad you’re happy today, on your bike, wearing your sandals and your copper bracelet, listening to your ipod… 🙂

    …and may it always shine on you.

  19. La redazione di Virgilio/Alice/Tin o chi altro mi ha appena scritto. Dicono che mi faranno sapere, si spera entro breve tempo…. porcaccia dela miseriaccia… cleopa

  20. sei dentro la tua acqua che scorre. e mi piace come immagine. la sento proprio anche un pò mia. ti abbraccio stretto

  21. sun on you too…sinceramente mi trovo tra le mani un gioco ancora troppo complicato…..non so se riuscirò ancora a piazzare Under pressure ecc (insomma la prima volta c’ero riuscuta x puro culo) ma quello è il mio blog da 2anni e mezzo..e guai a chi me lo tocca

I commenti sono chiusi.