Il viaggio di Greg

Domani Greg non va al lavoro. Domani Greg prende la bici. Stacca il cellulare. Computer nemmeno a parlarne. Ancora non sa dove va. Tutto il  giorno via. Non lo sa nessuno, né occhioni scuri, né occhioni blu, meno che meno i colleghi. Solo Greg e voi. Spera di trovare un bell’albero sotto il quale riposarsi. Mangiare un panino, o qualcosa per strada. E Dharma è sempre parte di lui. Indelebile. Un po’ di dolore in meno, forse.  Molto sole in più.

Here comes the sun…

http://weller60.myblog.it/media/02/02/acb05a5c6af8fa61228d4a573799ff7b.mp3
 

 

 

 

Il viaggio di Gregultima modifica: 2007-05-14T23:20:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Il viaggio di Greg

  1. buona pedalata anche da parte mia. più che sun ho una bella storm su di me in ‘sto periodo…. speriamo finisca presto, uffa 🙂

  2. ossignur, ricordo, ricordo… meglio non ricordare. oste, una lobotomia!… ci conosciamo da un sacco, weller!shine on you, weller 🙂

    ps: buona gita sotto il sole, weller. unicamente: dharma?mi sono persa qualcosa?!

  3. siiiiiiiiii adoro questa canzone dei Beatlesssss…anche io in bici con te, senza pc, cellulari o quantaltro.Buona giornata…ma qual’è il tuo vero nome Greg?

  4. fortissimi greg e dharma…lo guardavo sempre!!
    adesso però ho scaricato tutti gli episodi di “ally mcbeal” e di “sex and the city” e sto impazzendo…alterno una sera uno e una sera l’altro….
    buongiorno caro, sono finiti i cioccolatini!!
    ;o)

  5. here comes the sun .. e che il sole sia magnifico su di te, sulla tua bici, e sul tuo cuore bello. bacioni. torna presto.

  6. …du-du-du-dum… it’s alright.

    DDS = dea del sesso

    I’ll be waiting for you. Hope you’re fine.

    …and may it always shine on you.

I commenti sono chiusi.