Invisible city

Voglio vedere un mare che non ho mai visto
Parlare una lingua che ancora non conosco
Vivere qualcosa che non ho ancora vissuto
Sedermi sotto un albero di cui non conosco il nome
Lavorare in un laboratorio che si deve ancora costruire
La città l’ho scelta, anche se non ci sono mai stato
La testa ad est, il cuore ad ovest
I piedi sul sud, la memoria a nord

Keep the torch aflame, plus perdu.

Invisible cityultima modifica: 2007-05-09T00:05:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Invisible city

  1. Questa è la vita.Siamo nati per vivere.E finchè viviamo abbiamo la necessità di scoprire nuove cose di questa vita.C’è una magnifica canzone di Vecchioni che mi fà pensare a queste tue belle parole,peccato non ricordo il titolo…Buona notte…oggi è già 9 😉 Ti ricorda qualcosa? pronti gli scatoloni? Ros

  2. Plus perdu… wonderful. I’m so glad, so so glad.
    I want to go to that place, as well: testa ad est, cuore ad ovest, piedi sul sud, memoria a nord.
    Breathtaking… I’m reading it over and over again.
    You let the sun shine on you 🙂

    yukshee

  3. che bello questo post weller. buongiorno. un fisico ha inventato il www ?! allora devo ricredermi … sorrido. vasi anche a te stellina.

  4. ma si dai,. vedrai che non accadrà nulla. faranno soltanto un restayling dei blog, magari della grafica, che ne so. i post non andranno persi, i blog nemmeno. oddio, se penso che il mio primo blog quì andò perso col blackout del febbraio 2006 … sai che in quell’occasion e non accadde solo a me, e fu così che conobbi wildbaby, la mia amica carissima. aveva un blog quì. scassava di continuo la redazione scrivendo “rivoglio il mio blog, rivoglio il mio blog”, mi fece così ridere che non ho potuto fare a meno di scriverle sul nuovo che aveva aperto. e chi l’avrebbe mai detto, che un blackout fosse la luce di un’amicizia. ora si sposa !!! che bello !!! e se posso vado anche a vederla !!!

  5. c’ho le casse spente, e non posso accenderle ora. sto, tra i commenti e le carte, studiacchiando al volo per una discussione che ho stamattina. tra un pò vado in udienza, e poi rientro in studio. la voce di velluto, sì ci sta ancora. mi piace molto comunque. magari presto la cambierò. p.s. ma tu ti sei loggato ed entri nel tuo blgo ? o leggi i commenti da fuori e mi rispondi ? diamanta dice di non potersi loggare, ed avendo la moderaizone (la cima !) non li può leggere …

  6. io metteri i piedi a nord, meglio tenerli al fresco…la memoria a est che mi sa da nebuloso e ventoso e cupo…il cuore a sud caldo e passionale e la testa a ovest…west coast…big wensday…mi spiego?

I commenti sono chiusi.