Move on up

Ok, il governo è caduto. Ok, è un periodo che ho degli alti e bassi veramente molto, molto intensi. Ok, sto diventando, diciamo di mezz’età? Ok, sono un po’ brillo. Mi vedo questo film sul calcio e sugli angloindiani, una commediola cosmopolita semplice e deliziosa (Sognando Beckham), e ho nostalgia dell’Inghilterra e della sua multirazzialità, dei ristoranti etnici indiani, cinesi, messicani, dei pubs e dei cabs. E del loro calcio, del loro tempo schifoso, dei mattoni rossi, dell’eterna luce estiva e dei loro parchi. Soho, a Londra, Toxteth, a Liverpool, Renshaw, a Manchester. E in Sognando Beckham, ad un certo punto, durante una scena dove le ragazze della squadra di calcio si allenano, si sente ‘sta gran musica, Move on up di Curtis Mayfield. Il sangue mi scorre nelle vene. E domani è Venerdì, e perchè lasciare il blog con una canzone triste durante il fine settimana? Quindi, beccatevi Move on up, e state bene. E basta con le (mie) cazzate. E cascasse il mondo , Mercoledì prossimo vado a giocare a calcetto con i miei amici. Baci da Greg.

Move on upultima modifica: 2007-02-22T23:05:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Move on up

  1. E’ stata una folgorazione. Tu sul divano che guardavi il film perdendoti tra gli occhi scuri dell’indiana e quelli cerulei dell’inglesina . Che immagine fantastica. Ma le pantofolone le avevi ai piedi? Rido. Bacio grosso.

  2. film gradevolissimo, senza grandi pretese ma proprio per questo ideale per “risciacquare ” la mente in periodi non troppo sereni. ho visto londra per la prima volta l’estate scorsa. giusto un assaggio, ma ci voglio tornare. buona giornata, luce

  3. mi piace sia la canzone che il film sai? caro se devono vincere i cdlinni con sta’ legge di merda perchè cambiargliela ed andar a votare fra un anno???

  4. fidati! questo non è niente. nel mio campo se ne vedono di tutti i colori. davvero potrei scrivere un libro. ah..il cervello…

  5. SOLE ED AZZURRO-PANORAM A MARINO-RITORNO A CASA. Sono a Senigallia con i pupi e m’ispiro. Sognando Beckam è interessante, anche East is east (è a Manchester quello invece ?). Sei sempre caro e per questo ti bacio, tuo Erich H.

  6. Ma hai messo un qualche contatore virato che mi esplelle senza pietà dal tuo blog chiudendomi tutte le applicazioni costringendomi a riavviare? Arggghhhh! La vedi la bavetta ai lati della bocca? Rido.

  7. Come sai io amo Akamota… ma sono più affine a te, caro. Ovviamente è chiaro il motivo per cui Valentina non avrà mai l’indirizzo del mio blog…

  8. devo dire che a me non coinvolge tanto, per il vago ricordo che ne ho, la vita anglosassone… Sono e rimarrò per sempre una pantofolaia terrona! Sun on us!;)

I commenti sono chiusi.