Stufo (su PACS, commenti ed imbecilli)

Oggi ho ricevuto un commento da una blogger: mi ha scritto che è costretta a moderare i suoi commenti, dopo avere pubblicato un post molto ben fatto e documentato sui PACS. Il post è in home page, tra i cinque più votati. Era continuamente oggetto di insulti e schifezze varie. Ovviamente anche perchè è una ragazza, e scrive chiaro come la pensa, su questo ed altro. La cosa mi ha colpito molto. Sono più di due anni che scrivo su questa piattaforma, e non è la prima volta che sento di queste storie. Sono stufo di sentirle. Così come non mi piace vedere in giro blog con gagliardetti, fiamme tricolori, asce bipenni e armamentari varii. Ognuno ha le sue idee, io le mie. E lo scrivo. Metto su un bel simbolo della pace, e spero che sterilizzino prima o poi la proverbiale mamma degli imbecilli. Anche se la speranza è vana.
P.S.: ovviamente sono FAVOREVOLE ai PACS, e trovo che la Chiesa ed i politici che sono contrari alla loro introduzione abbiano una posizione BIGOTTA, IPOCRITA ed ARRETRATA. W Zapatero! Continuiamo: Sono antiprobizionista, sono favorevole all’eutanasia come si pratica in Olanda, sono stato contrario alla guerra in Irak, sono per il ritiro delle truppe italiane dall’Afghanistan, sono per la tolleranza ed il rispetto delle culture degli altri (sì, inclusi i musulmani, proprio loro), sono per il voto agli immigrati, sono per la libertà sessuale (quando non significhi violenza e pedofilia), sono antifascista…

Stufo (su PACS, commenti ed imbecilli)ultima modifica: 2007-02-10T16:10:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Stufo (su PACS, commenti ed imbecilli)

  1. mica solo se scrivi di pacs…a me gli insulti sono arrivati per il giorno della memoria, e ultimamente arrivano commenti anonimi di tutti i tipi. essendo io un tipo schivo, che non ama mettersi in mostra, allibisco. ma non modero, cancello….un saluto, luce

  2. Una vecchia piaga quella degli insulti e dei commenti anonimi.Ci sarebbe da riflettere per entrambi..Di chi urla e di chi strilla…almen o il coraggio di firmarsi..quell o però manca sempre,hanno l’idea ma non hanno la firma ehehehhe ;-)) Il coraggio manca sempre…Un caro saluto Ros e buon fine settimana

  3. Penso che la convivenza dev’essere breve 6 mesi al massimo poi o ci si sposa o ci si lascia…e poi sai che ti dico, ci metto una pietra sopra e vado a farmi un’altra doccia ciao:-)cmq sia buongiorno a tutti i bloggers del cavolo:-PPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPP

  4. Ciao…
    Mi avevi detto che non ti eri mai imbattuto in uno di quei blog(razzisti.. )Se vieni sul mio blog troverai il commento di uno di questi…se vuoi vai a vedere quello che scrive e ti renderai conto che ci sono..e quello che dicono…Libert a’ di parola..ok..ma uno che si dichiara FASCISTA..scusa ..per me’ e’ troppo…
    Un bacio..
    Bel post..COMPLIMEN TI!!!

  5. eh già, io sono con te. approvo tutto, e sottoscrivo, apparte un paio di clausole sulle quali vorrei ragionare un attimo.. aggiungerei anche che sono per l’adozione ai single e alle coppie omosessuali, nel caso in cui queste abbiano una stabilità economica più che rispettabile. ma va beh, è utopia pura, la nostra. comunque ho postato… un abbraccio forte.

  6. Non ho le tue certezze, non firmerei un manifesto così, non in todo. Ma rispetto le idee e “lotterò perchè tu possa manifestarle liberamente”. Volterre.

I commenti sono chiusi.