Per un po’…(II)

Per un po’…(II)ultima modifica: 2007-02-15T12:25:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Per un po’…(II)

  1. questa è la foto che ci fece incontrare la prima volta in blog. me lo ricordo come fosse adesso, io scrissi una dedica ad una persona, con Alta Marea in sottofondo. iniziammo a parlare di questa canzone, e così facemmo amicizia. per la musica. weller, non ci lasciare per troppo tempo, se decidi di andare. solo questo.

  2. sembra che te la tiri ? chi pensa questo di te, dimmi ? so cosa vuoi dire. quando io volevo chiudere sai quanti hanno pensato di tutto e di più di me ? persino “che egocentrica, quella lo fa apposta”. weller, fa quel che senti. quel che vuioi. la mia memoria, si, la mia memoria non mi inganna quasi mai. ricordo quel giorno, e questa foto qui come fosse stamattina. lenotti mordono … tu mordi loro. mordi il nero, il buio, u incubo o il silenzio. mordili tu.

  3. A presto… molto presto almeno via mail… mi ricordo sai solo che in questo periodo non riesco a fare molto (perdona la mia lentezza) un bacio

I commenti sono chiusi.