Goodbye, Mr. Nice Guy

Quando metto su Hopper, le cose si mettono male. Per me. Nessun motivo particolare. Nessuno da incolpare. Dharma e Greg si mordono. Si prendono a calci. E’ così. Mr. Nice Guy non è così nice. Nessuno è mr. Nice Guy. La stanchezza mi forma dei cerchi sopra la testolina da prof. che pretende di sapere. E che invece non sa un bel niente. Di se stesso, soprattutto. Passerà? Ma certo che passerà. Bit of a smiling mask, nel frattempo. E sotto la maschera, le occhiaie, i rimorsi, i punti neri in fondo agli occhi. Mr. Nice Guy si prende una vacanza. E io aspetto che ritorni, con le sue musichette e le sue parole soffici. E Dharma e Greg faranno la pace. Quando? Difficile dire. Sorry.

Ultimo minuto: mail arrivato mentre scrivevo il post.

“…Mi scuso per la dimenticanza dettata da dimenticanza….”

troppo bello, no?

Goodbye, Mr. Nice Guyultima modifica: 2007-02-08T19:25:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Goodbye, Mr. Nice Guy

  1. Oggi è stata una di quelle giornate. Mi si scollavano i pezzi ma prontamente me li graffettavo di nuovo sulla pelle. Ammaccata ma finalmente a casa.

  2. sei bello, weller, in questo post. abbastanza dolce da farmi sorridere. la domanda ? eh .. me la sono dimenticata per dimenticanza adesso …

  3. La Storia di Bruno Truven è molto interessante (se noti ho tolto i voladores), meriterebbe un post a parte (anzi per alcuni un libro).

  4. infatti…me l’hanno già fatto notare, ma non intendo correggerlo perchè mi ha ricordato un vecchio aneddoto riguardante l’errore. non sono leghista. mai lo sarò

  5. non temere per il commento prolisso. Mi piace stimolare una discussione con un semplice post. concordo con te su Bolzaneto, nel senso che se in quell’occasion e qualche poliziotto ci fosse rimasto secco, non l’avrei certo difeso a spada tratta come ho sentito fare per Giuliani. Non è una questione di schieramenti. è tutto da rifare, punto. ho finito, ora vado a casa. buona serata

  6. Cerca con calma quel libro… la casa nasconde, ma non ruba… e tu di case, mi sembra, ne hai cambiate tante… forse qualcosina te la sei lasciata dietro, ma va bene anche così, no? Buon fine settimana prof.

  7. Ciao..MA GRAZIE!!(MI HAI LINKATO..uhuh)
    Sveglia sono sveglia…il problema e’ che se sei sveglia.. umorismo..folli a giusta e sei pure carina su un blog(qui mi vorrebbero “MORTA”..eheh ) e nella vita ti devi fare il sedere doppio per farti rispettare..o affermare le idee.. Grazie…
    Sono sicura e convinta che la tua famiglia sia VERA E COMPLETA!!!
    Crescere una figlia con amore e intelligenza e amare il proprio o propria compagna e’ negativo??Le ingerenze della chiesa sono ORRENDE..MOSTRU OSE…
    Ho fatto il post..perche’ da troppi giorni vedevo blog che scrivevano cose assurde sulle coppie etero e gay …non hai idea..non ho messo link di questi post ..per non litigare con tutti come al solito..(da quando convivo sono per mediare..pero’ poi do l’affondo..aha h)ma il mio MESSAGGIO e’ arrivato…e sapessi a tanti quanto ha dato fastidio…Io non modero mai i commenti..per questo post l’ho fatto perche’ sono fioccati i commenti anonimi contrari e pieni di insulti..ma non do loro visibilita’..n emmeno la meritano..
    CIAO
    un bacio
    Seirene

  8. Provo a rimandarti il commento..mi sa che prima la sessione era scaduta…
    Ciao..MA GRAZIE!!(MI HAI LINKATO..uhuh)
    Sveglia sono sveglia…il problema e’ che se sei sveglia.. umorismo..folli a giusta e sei pure carina su un blog(qui mi vorrebbero “MORTA”..eheh ) e nella vita ti devi fare il sedere doppio per farti rispettare..o affermare le idee.. Grazie…
    Sono sicura e convinta che la tua famiglia sia VERA E COMPLETA!!!
    Crescere una figlia con amore e intelligenza e amare il proprio o propria compagna e’ negativo??Le ingerenze della chiesa sono ORRENDE..MOSTRU OSE…
    Ho fatto il post..perche’ da troppi giorni vedevo blog che scrivevano cose assurde sulle coppie etero e gay …non hai idea..non ho messo link di questi post ..per non litigare con tutti come al solito..(da quando convivo sono per mediare..pero’ poi do l’affondo..aha h)ma il mio MESSAGGIO e’ arrivato…e sapessi a tanti quanto ha dato fastidio…Io non modero mai i commenti..per questo post l’ho fatto perche’ sono fioccati i commenti anonimi contrari e pieni di insulti..ma non do loro visibilita’..n emmeno la meritano..
    CIAO
    un bacio
    Seirene

I commenti sono chiusi.