Pericolosa…

And love love love
Is a dangerous drug
You have to receive it
And you still can’t
Get enough of the stuff

Pericolosa…ultima modifica: 2006-12-19T21:11:52+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Pericolosa…

  1. Io sono simpatico, ma a certa gente no. Poi forse alcuni mi vogliono perchè sono “Lontano”, altri vedono la lontananza e la scambiano per alterigia…mah . Poi li frequento e concordo che sono antipatico e loro…stronzi che meriterebbero la morte.

  2. Ciao wel, come va? ieri sera avevo 39 di febbre, ora il peggio è passato. Ho trasmigrato su splinder, ormai questa piattaforma è in agonia. Vienimi a trovare. ciao ciao

  3. Ricordo quando pizzicarono Vasco…il Tg1 disse che era più noto per i suoi eccessi che per le sue canzoni. Ovviamente per me che seguivo Carlo Massarini era noto per le sue canzoni…anche sugli spettacoli distante dal TG1 !
    Costanza in realtà si chiama Clemenza (o Clementina) ma come eroina dei miei scritti preferisco lo pseudonimo e soprattutto lo pseudocognome (Sforza rende il suo approccio movimentista ed aggressivo).

  4. Amo la voce di Annie, unica, inconfondibile, avrò ascoltato questo pezzo mille volte! La trovo inoltre una delle più belle donne che abbia mai visto, il suo aspetto vagamente androgino e misterioso, la rende speciale! Se chiudo gli occhi, scorrono tante serate estive e le risate che le hanno accompagnate! Un abbraccio e buone feste, Claudia

  5. Sono quattro anni che non vado a Parigi, l’altra volta Attila piccolo, ma già molto in forma, Charlize nella pancia. Stavolta siamo ospiti di amici a Gentilly, ci divertiremo, berremo e credo riusciemo a girare.

  6. penso di sì che se ti capita conviene che tu lo legga anche perché detestando le etichette in generale bollarlo come nichilista etc etc mi pare riduttivo, come succede sempre con i filosofi in particolare e sì egli è decisamente pessimista e no non giustifica mai il suo essere in questo modo credo facesse parte della sua natura il pensare in tale modo e che gli corresse l’obbligo di esprimersi senza perifrasi e ti dico lo leggo e sì penso non c’è speranza ma è come se mi dicesse esattamente quello di cui ho bisogno per capire razionalmente la contingenza (adesso mi dici chi è tuo cognato!) eehehe

I commenti sono chiusi.