How English…

Tell her I’ll be waiting
In the usual place
With the tired and weary
There’s no escape
To need a woman
You’ve got to know
How the strong get weak
And the rich get poor
Slave to love ooh
Slave to love
You’re running with me
Don’t touch the ground
We’re restless hearted
Not the chained and bound
The sky is burning
A sea of flame
Though your world is changing
I will be the same
Slave to love ooh
Slave to love
I can’t escape
Slave to love
Slave to love
Can you help me
Can you help me
The storm is breaking
Or so it seems
We’re too young to reason
Too grown up to dream
Now spring is turning
Your face to mine
I can hear your laughter
I can see your smile
No I can’t escape
I’m a slave to love

How English…ultima modifica: 2006-12-17T21:45:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “How English…

  1. Non ho un buon rapporto con la musica. Mi serve solo come sottofondo. Se scrivo può infastidirmi. E difficilmente ho legato un amore o un fatto della mia vita ad una canzone. E’ grave ?

  2. ciao w 🙂 l’hai fatto il nanoalbero e il nanoprepese? di’ a quarky che se continua a fare la particella scapestrata, non gli farai fare il bambinello!!

  3. non possono più toccar nulla se modificano alla camera gli tocca tornare al senato e rischiare di nuovo…. non lo faranno mai…… quindi possiamo dire di avercela praticamente fatta

  4. attento pero’: pare che alcune spie del servizio segreto di erode stiano tentando di avvelenare san giuseppe con dei nucleoni di polonio!! :OO

  5. Mi sto legando la cintura esplosiva…tra poco in questo piano di merda. Non resterà pietra su pietra, ma certo non una vittima innocente, nemmeno io.

  6. Grande bryan ferry!!!! atmosfere new age e da pubblicità anni ’80 ma il pezzo è indimenticabile forse il suo meglio anche se l osai che a me piace anche jealus guy Ciao un bacio prenatalizio.

  7. Sto leggendo e ripercorrendo le tue storie. mi ci vuole un pò. ma la prima impressione posso riassumerla così: il movimento, la ricerca e l’attenzione curiosa verso ciò che succede intorno e le persone che si incontrano racchiudono in sè il meraviglioso senso del viaggio. Procedo e tornerò a dirti. a presto

  8. Allora continui a viaggiare di fatto. Credo che chi non sappia viaggiare con la testa e con il cuore dei viaggi in senso stretto non capisca gran che. e non mi sembra proprio il tuo caso. a prestissimo

  9. Buongiorno anche a te, carissimo. hai ragione, sono sempre i più “stronzetti” a farci battere il cuore, e vale anche per i cugini

  10. Non sono esploso, ma ho preso coscienza che per alcuni non sarò mai simpatico. Per alcuni sono obiettivamente antipatico (sapessero loro quanto mi stanno sul culo).

I commenti sono chiusi.