Postcards from nowhere

Il sole è ancora caldo, la nebbia tarda ad arrivare. Meglio così.
Oggi ho sentito la prima canzone dei Beatles. Al Flanagan’s, il pub irlandese vicino al Cavern, in Matthew Street, i vecchietti con la birra in mano la cantavano a squarciagola. La memoria, che brutto affare.
La bilancia mi dice che sono dimagrito di 11 Kg. Sarà vero?
Sono arrivato ad un pacchetto al giorno.
I capelli bianchi sulle tempie mi spuntano come funghi.
Sabato vado in Slovenia.
A lezione mi sono sfiancato in una dimostrazione matematica estenuante. Corso nuovo, difficile. Studenti: sei. Ma sono delle perle.
Ricomincerò a praticare lo Judo?
Lo stato di grazia non c’è più.
Il cuore batte ancora, forte.
Giovedì era il compleanno di Something, dei Beatles (George Harrison). Oggi però è un altro giorno. E io aspetto ancora lo space cowboy…

Postcards from nowhereultima modifica: 2006-10-05T16:05:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Postcards from nowhere

  1. Sarà… ma quando il mio cuore ha battuto forte, non cè stato nulla al mondo che mi abbia fermato… questo non vuol significa binomio di serenita/felici tà.. anzi. Ma sarà che sono io fatta così… a volte ho pagato un prezzo esorbitante

  2. Caro Weller 6 dei tuoi 11 chili me li son presi io: mi devo imporre ti tornare ad essere uno sportivo con la S maiuscola! Ieri mi son visto due capelli bianchi, ho rischiato l’arresto cardiaco 🙂 Oggi mi è arrivata una proposta di lavoro che mi farebbe guadagnare quasi il doppio di dove sono ora ma mi porterebbe in giro, anche se la base sarebbe a un’ora da qui. Ci sto riflettendo, è una decisione difficile con la bimba in arrivo. L’uno te l’ha dato sicuramente uno dei tuoi avversari, non si puoi dare uno a Cityhoppers, è un controsenso, come credere che Rovati avesse fatto tutto da solo 🙂 Buona serata, Est

  3. Ne stiamo parlando, domani parlerò col mio direttore del personale, ho il contratto fino a fine dicembre e il nuovo lavoro partirebbe tra una settimana. Se li lascio ora sarebbero nei casini, quindi spero che mi facciano una controfferta. Al max lunedi devo decidere, speriamo di non fare cazzate. Tornando a te: cosa aspetti a dire uno a tutti gli altri? Io vedrò di fare la mia parte. Solo i morti hanno visto la fine della guerra 🙂

  4. Cuore e mente, tendiamo a vederli sempre come antagonisti. L’ho fatto anche per io per anni, finatnto che non ho capito che uno ha bisogno dell’altro e a volte uno tende a proteggere l’altro, ma come dici tu è un discorso lungo. Un bacio fiammella

  5. la bilancia non mente mai! e non crucciarti per i capelli bianchi…l’uo mo brizzolato attrae, soprattutto quando fa estenuanti dimostrazioni di matematica. 😉 buon weekend Yle

  6. hai canini affilati….e lo sguardo di al pacino…..se le foto ti appartengono… ..a fine anno mi trasferisco ad hermosillo messico …………..h ai idea della pena che ho nel cuore….?forse si…un bacio marihellen

  7. E’ troppo bella… e con questa meraviglia in sottofondo non riesco a scrivere nulla che mi sembri degno… ti saluto, prof. K.

  8. Il dado è tratto, in settimana dovrei andare a firmare il contratto: vedremo quanto altererà i nostri equilibri. Stavolta è il caso di lanciarsi. Quanti 1 hai dato in questo weekend? 🙂 Buon inizio settimana, Est

  9. non conosco la barcolana…arr ivo al massimo alla vogalonga. sono contenta che anche il tuo weekend sia andato bene. buona settimana anche a te.

  10. Ciao fiammella che è stata dove ho vissuto un anno abbondante (ehehhe letto da Layle) da bimba. Un bacio per l’inizio settimana

  11. Ciao, i prof hanno tutti delle belle gatte da pelare, i capelli bianchi sono il risultato! se ieri abbiamo avuto 1 giornata d’oro, oggi nn è da meno, luminosa e ventilata. ah, ho inserito il video nel box a destra, mi piaceva…grazi e a te ho compreso la procedura.buon lavoro ^__^

  12. Prova a farli conoscere tra loro (cuore e cervello) a volte sono nemici solo perchè non si conoscono… fintanto che non si rendono conto che ognuno è indispensabile all’altro. Per quello che mi riguarda, posso solo dirti che tu leggi di me (come dtutti del resto… ehehhe leggi quello che scrivo io!) la parte parte piacevole di questa storia, ve ne è un’altra che per me lo è un pò di meno, ma mettendo avendo messo la mente e il cuore accanto, si impara ad accettare ciò che la vita ci riserva. Ma che cavolo di commento serio che aggiù scritto!!!!!! Solo perchè è lunedì e tendo ad essere depressa… eheheheheh

I commenti sono chiusi.