ventiminuti 3

La scorsa notte ho dormito tre ore. Capita. Il mio umore non era dei migliori stamattina. Poi il rush per accompagnare mia figlia a scuola. Sbrigati, sbrigati, sbrigati… la parola più usata da me negli ultimi tempi. In tempo, sì, in tempo, raramente facciamo tardi. Gli zainetti multicolore entrano, io mi volto e ritorno alla macchina. E i ventiminuti dalla scuola all’ufficio, sempre quelli. Ieri, oggi, domani. La radio locale che sento da quando vivo e lavoro qui mi regala questa perla. Why can’t we live together. I colori cambiano, i fiori risbocciano, il sole splende più vivo. L’organo a scatti, le percussioni, che meraviglia. Tutto assume un altro aspetto. Ed io che mi dico: adesso la metto su, non posso farne a meno. E’ quello che ho fatto. Buongiorno miei cari. Love, w

ventiminuti 3ultima modifica: 2006-10-03T09:45:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “ventiminuti 3

  1. Buongiorno ^_^ La parola sbrigati sbrigati per una lenta e pigra come me è una cosa odiosa, ma la cosa più terribile ormai e che me la dico da sola nella mente, sbrigati sbrigati sbrigati

  2. ciao caro, buongiorno. il video (senza audio) l’ho visto. la musica la sto ascoltando e ho anche letto l’utimo post. non sono proprio brava? 🙂

I commenti sono chiusi.