…how English…


As the rain comes down, upon this sad sweet earth
I lie awake at nights and – think about me
All those usual things like what a fool I’ve been
I curse the awful way – that I let you slip away
For what was forged in love, is now cooling down
With only myself to blame for playing that stupid game
I thought I need only call and you would run
But that day you never showed honey – well I sure learnt –

That it seems I need you more each day
Heaven knows why that it goes that way –
Now it’s far too late – an’ I’ve lost this time –
Like the Boy who cried Wolf

An’ yes – I know it’s far too late
To ever win you back –
No tale of nightmare’s at my gate –
Could make you turn –
My lost concern

And now the night falls down, upon my selfish soul
I sit alone and wonder – where did I go wrong?
It always worked before you kept the wolf from my door
But one day you never showed and honey – Now I’m not so sure –

That is seems I need you more each day
Heaven knows why that it goes that way –
Now it’s far too late – an’ I’ve lost this time
Like the Boy who cried Wolf

…how English…ultima modifica: 2006-10-01T19:55:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “…how English…

  1. tanto inglese davvero direi… la scorsa settimana uno dei ragazzi mi ha chiesto se trovo che gli inglesi siano maleducati… no, li trovo così formali da fare tenerezza… e poi non si può imprecare per bene con così poca fantasia! però mica potevo dirgliele tutte ‘ste cose…

  2. Buondì in ritardo W.Dovresti fare post su come votarti sono entrata nel sito e mi sono persa.Un abbraccio.G.

  3. L’invito era aperto a tutti, ma scommetto che tu eri da qualche parte a fare altro…. mi avrebbe fatto piacere vederti, ma ci saranno altre occasioni alcoliche e non, un bacio

  4. ciao w 🙂 lo sai che non so resistere al richiamo di quarkonio. buona serata 🙂 matu p.s. maccome sono passati piu’ della meta’!!! avete fatto un indulto anche voi??…

  5. beh, ma mica devi per forza chiamarlo colla C il micio… ho già pubblicato la B come commento a un’amica che aveva avuto micini da poco, vedremo in futuro ce fare… certo che se fate tutti come akamotasan, che stava già pensando che io e Guaio ci stessimo riproducendo… PS si, la lettera l’ho scritta, per fortuna la stagione degli studenti è finita!

  6. Mah, gurda, sarà che non avevo mai sentito nulla di simile, ma l’inglese parlato dai gallesi m’era sembrato tedesco. magari era solo l’effetto rincoglioniment o, chissà… in ogni caso: che fatica capirli!!!

  7. Ho una certa difficolatà da casa (ho connessione 56k) a postarti un commento… youtube non ti permette di caricare bene la pagina. Cmq, bentornato! HAi visto invece il mio disco del momento, che chiccheria?

  8. non è andato via il capo, non è andata via la gastriti, ho ancora più sonno di prima, non sono riuscita a vedere né ascoltare il video e ora sono a casa. non è un distrasto? baci 🙂 (torno domani)

  9. Bello il video in bianco e nero e ho sentito anche la musica in sottofondo, ma sai che c’è weller che io ormai ho l’abitudine di togliere l’audio quando giro per blog per non dover continuare a mettere e togliere a seconda se mi piace o no e così solo se ci penso altrimento many silent please. I lsound tipo inglese romantico decadente rilassante a me piace anche robbye william e i rem e oasis e always cold play ciaooo!

I commenti sono chiusi.