Narciso

7e90f6cad1fb1ca9713b4696ad26a04a.jpg

E così sono nella Home Page di Virgy. Ringrazio, ovviamente. Ho letto durante le vacanze che la celebre Pulsatilla, blogger e romanziera, afferma che i blogger sono tutti dei Narcisi, e li divide pure in varie categorie, elencate puntigliosamente da Natalia Aspesi nel suo articolo. Pulsatilla ha ragione, non sfuggo alla categoria, e quindi mi autocelebro un po’ anch’io. Ma dico grazie a voi che ogni tanto mi leggete, e mi commentate. Non siete tantissimi, e non credo nemmeno di essere tra “i vostri preferiti”, come recita Virgy. Ma tant’è, vi voglio bene, siete le mie fiammelle, e adesso beccatevi questa musichetta. Che il sole splenda su di voi. La leggenda di Narciso è qui . Love, w

Narcisoultima modifica: 2006-08-29T22:40:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Narciso

  1. Beh… grazie alla HP ti ho scoperto! E ora mi tuffo nella lettura… Si, anch’io mi sento un po’ narciso. Qui dentro, è normale…

  2. in effetti avevo letto che anche a contatto con l’aria ha una “violenta reazione”, ma a quanto pare da questo punto di vista si è evoluta. 🙂

  3. ciao w 🙂 barzellette del matuino: ma quando le nanoparticelle si danno delle arie si dice che fanno gli sbosoni? 😐 secondo te posso smettere di fare l’ing. e campare mandando barze alla settimana enigmistica? forse pero’ non tutti i lettori della Settimana conoscono le nanoparticle… ecco per colpa dell’altrui ignoranza mi tocca continuare a spelare fili! 🙁 matuspelatu

  4. tutto torna, infatti. mi hai illuminata, grazie. se me l’hai detto? mmm…ed io ti ho detto che eventualmente, essendo tu quello “assente in quanto in ferie”, ed essendo io quella “restante qui in quanto lavorante”, ho più diritto di te a sentire la mancanza?

  5. diamine…avevo lasciato un commento ieri sera, ma è sparito. cmq, dicevo che ho visto il narciso di presenza e ne sono rimasta folgorata. dicono che provochi la “sindrome di sthendal”…co mplimenti per la home page, e per l’ottima scelta musicale. adoro carmen consoli. buona giornata, luce

  6. Caro Narciso, non avevo capito che eri in Home e ti ringrazio dell’augurio ad esservi cooptato e della critica. Io già ci fui quest’inverno, quindi nessuna ingiustizia in corso. Circa la matrice personale dello scritto devo confessare che, malgrado le biografie ufficiali riportino come luogo di nascita di Akamota, Sapporo nell’Hokkaido, ebbene mio padre è de L’Aquila (fa freddo anche lì) ed ha vissuto più o meno tutto questo.
    Anche un po’ peggio per certi versi. Ovindoli ci lavorava mio zio Vincenzo e Roma come tutti i semi abruzzesi è un posto dove ho dei cugini. Son tornato a Rocca di Mezzo l’anno scorso. Il posto meno abruzzese di tutto l’Abruzzo. Saluti Narciso.

  7. Siamo blogger anche fuori di qui. Siamo blogger anche quando stiamo per le strade della nostra città.
    Siamo blogger quando meglio ci piace esserlo e quasi sempre ci riusciamo benissimo.
    ^_^

I commenti sono chiusi.