Au revoir

….Prima qui….

…e poi, soprattutto, qui

Au revoir, passerò per dare un occhio. Sole su di voi (e su di me, speriamo nel tempo). A Settembre con Edo & Claire, immagini e sogni ad occhi aperti. Love, w

Au revoirultima modifica: 2006-08-30T18:30:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Au revoir

  1. acciderbolina professore mio. che bei giretti. ti mando un abbraccio e ho spiato su scrittomisto. ho visto che sei nella rosa dei candidati. voglio sì, ti porto fortuna ma la verità è che sei bravo tu. 🙂 la reine

  2. ciao. grazie per il commento, ti linko a mia volta. sono onorata delle tue parole, ma non stimo di meritarle… va beh, il tempo mi darà ragione o torto. un abbraccio. ju

  3. ciao weller, scusa se ti sto trascurando un pò ma mi sono beccata il virus influenzale di fine estate, insomma sono due giorni che sono a casa con la febbre… pfui!

  4. … eccomi, sono qui. beh, è vero, siamo in home page assieme, qualcosa dovrà significare… forse che non posso mollare proprio ora!! i miei migliori amici sono hippies, quindi pace e bene fratello, vai tranquillo, capiti nel posto giusto, anche se io di mio sono alquanto battagliera! un abbraccio.

  5. ciao, 1 sorriso daTrieste, che in questi giorni c’è la sfida del Champion Cup di vela! ‘notte da Iv (mula de Trieste)

  6. Questa canzone degli Stereophonics è S-T-U-P-E-N-D-A … ottima scelta starei qui ad ascoltarla per ore … Thank you for your good music , Oyrad

  7. Ne fai di giri nella tua vita!
    Complimenti per ogni cosa che hai scritto qua dentro. I luoghi più belli stanno dentro e fuori di noi. Ovunque. Poi noi dobbiamo illustrarli magistralmente come hai fatto tu.
    Un saluto.

  8. … i 2 eroi alle prese con gli intrighi internazionali. ..le sorgenti del Timavo palco di amori dissoluti…le risorgive del Isonzo,,, gli antri bui delle caverne carsiche…c’è ,,,c’è …io mi sono arenata nelle storie di confine.Buon viaggio! ^__^

  9. buondi’ weller 🙂 mi stavo chiedendo: ma le nanoparticelle saranno buone da mangiare? forse con un filo di energia sopra un letto di leptoni… mmm…

  10. Trieste ^_^ il porto… ci ho vissuto da bimba.. la bora… castello miramare… i bagni con i sessi separati… ommiodio quanti ricordi

  11. buon viaggio… e porta al tuo ritorno infinite immagini da mostrarci.. ovviamente non soltanto con le foto, ma con le parole… baci Mai.

I commenti sono chiusi.