Cuore a Ovest

Qualche settimana fa ho comprato una bicicletta nuova. Ero stanco di avere degli scassoni, pesanti e arrugginiti. E così…. ne ho presa una per percorsi misti, un po’ city ed un po’ mountain, in lega, leggerissima, senza parafanghi, con una quantità indescrivibile di marce. Quando la uso, è come guidare una macchina sportiva. E’ splendido. La prendo per andare da casa in ufficio, sempre più spesso. In questi giorni fa caldo, si suda, ma non m’importa. La prendo, e metto su un’altra piccola meraviglia, l’ipod. E oggi, mentre andavo con la musica che sentite, vedevo.

Vedevo surfers che aspettano l’onda dell’oceano, a San Diego.
Vedevo mammine toniche correre su pattini a rotelle, a Venice.
Vedevo la sabbia dorata di Santa Barbara.
Vedevo le palme del Sunset Boulevard contro un cielo di fuoco.
Vedevo l’acciaio rosso del Golden Gate sull’azzurro della baia di San Francisco.
Vedevo la costa scoscesa sull’oceano spumeggiante a ridosso della PCH.
Vedevo le foreste magiche di sequoie dello Yosemite National Park.

Tornerò lì? L’ho già scritto, la mia mente è a Est, ma il mio cuore a Ovest. Love w

Cuore a Ovestultima modifica: 2006-06-20T14:40:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Cuore a Ovest

  1. sono vicini a Katmandù questi posti, si può fare un salto, di un paio d’ore…la giornata è ancora lunga. Finisco e scappo di nuovo e sogno anch’io, altri posti e altri modi, sopratutto altri…bacissi mo.

  2. no..ne fabri ne isuoi appartengono ai Lions….o mia madre l’adorerebbe perchè fa tanto ecslusivo…ah. ..qui in emilia dharma è figlia di una simil kitty

  3. “ma greg è la nostra cassiera!!!”e io continuavo a ridere….io atea non lo sono..credo molto..ma credo pure in mole cose in cui crede dharma..nel fatto che tutto ciò che facciamo torna indietro..sì sono una fricchettona, a modo mio……

  4. oppure anche le fiere senza muscolo cardiaco voglion diventare nonne…può essere anche così, no?leggevo che tu sei un prof. o mi sbaglio??

  5. ciao w e quarkonio 😐 devo sempre lavorare, me tapino. ma verra’ il giorno in cui il vento tiepido del fancazzismo soffiera’ nuovamente sopra il blog di matu!!! 😀 ciao, matu

  6. Ho sempre il braccialetto d’argento, oggi un pò rancorosamente ho lavorato ed ho una paccata di libri in più (va abbastanza bene quindi).

  7. beh alla cattolica pagan soldoni…mi ricordo la prof di spganolo far sciopero x poii scoprire che beccava tipo 4.000 euro..fisica..n o mi dispiace…ma se insegnassi nella mia città verrei a vedere un tuo esame…

  8. la mia prof fece sciopero anni prima che la Moratti rendesse tutto un casino apocalittico… pensa che io ero una tigre nell’orale e una pecora allo scritto…ho fatto4volte spagnolo1…per poi beccar 30 all orale e in letteratura,,

  9. eheh…e lì entro in gioco io…ne promuovo un paio a casaccio…ok.. .scherzavo..io id fisica so pochino..ma non è colpa mia alle superiori ho cambiato 10 prof in 5anni..causa; pensionamenti, maternità varie ed eventuali(una prof. addirittura ci ebbe di ruolo senza MAI presentarsi xchè incinta e fece figli x 3anni)decessi …ecc…
    Per le tirate tranquillo…a me vanno benissimo e hai ragione…

  10. uhm…io sentii, dopo la peggior interrogazione di letteratura spagnola ,in cui la ragazza parlava invece di lope de la vega di lope de las vegas (l’avrà ripetuto 10volte, tra l’ilarità generale), la frase” ti do 28, mi raccomando quando lo dici alla mamma e al papà salutameli..dun que….perchè non farli pagare????almen o mi compero il divano del salotto….

  11. vero…ci vuole passione..ma lope de las vegas è stato il sopprannome dato a sta tizia …che nn ha mai capito(credo )il perchè..il tragico è che a 27anni (l’ultima volta che ebbi sue notize) era a metà degli esami di lingue, dunque xchè aiutarla?

  12. ciao w 🙂 temo che quarkonio e leptonio siano entrati nel giro dei semiconduttori, che come diceva il mio professore di dispositivi elettronici, hanno il brutto vizio di essere drogati…

I commenti sono chiusi.