Qui…


Qui ho ballato un po’ di tango. Click on image 🙂 Love, w

Qui…ultima modifica: 2006-06-22T12:25:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Qui…

  1. il colloquio ce l’ho alle7…la tipa del colloquio di ieri mi ha chiamato e quando le hpo detto ke mi lusinga anadrle bene, ma lavorare 40ore in +alla settimana x120 euro in + ed un inquadramento inferiore non mi sembra il caso…ha detto ke noo..mi sbaglio..d’and are da lei..blah..blah ..

  2. lascia stare lo dici a me: pensa che conoscevo una resistenza di silicio che a furia di drogarsi ha persino cambiato sesso, ed e’ diventata un trans-istor…

  3. mi piaci sempre di più, il ragazzo con la bici e il braccialetto che ama le arti marziali…ti dicevo che ho fatto tardi con le consegne di oggi e son qui che mi arrampico per farcela…però sono arrivate due bellissime notizie…ti dico dopo, ana

  4. punto uno:di tutte le cose che dico di fare si e no che riesco a farne una…sono inaffidabile..m a ti penso e questoper me e’gia’ buono…punto due: che razza di augurioe’ sole su di te…abbi clemenza io gia’ vivo in un paese con una media di 40 gradi..mi ci manca questo tuo augurioe davvero ho finito di vivere..eppoi mi sembra davvero un’espressione da hippy………. e tiposso assicurare che da quando si sono estinti io non ne sento certo la mancanza…..no n si puo’ certo dire che avesserobuon gusto nel vestire! rido divertita…… ….baci

  5. ottimista ad oltranza…sorr ido…e mi raccomando quando vai in bci invece di vedere tutte quelle cose guardala strada che e’meglio..ora cjudo qui e’ l’una di notte passata…ecco magari un buonanotte andrebbe benissio come saluto peccato che lo vedro’ domani mattina ..baci

  6. sono emma…strasob. .strasigh..collo quio in 1ditta che scambio, a prima vista x un deposito abbandonato (stile sfascia carrozze) alla fine della fiera mi propongono 1contratto con 1anno di determinato(uhm mm…) 1200 euro..ma il posto di lavoro è a 30/40 minuti (nn x distanze ma x traffico) da casa…e il principale (che io credevo nn fosse+quello) è famoso dalle mie parti xchè scappò in sud africa fingendosi morto x scappare dalla finanza…

  7. ieri ho fatto tardi tardi…sono molto in ritardo con la consegna del 28…buona giornta…beso, ana

  8. ma si..se vado avanti a far colloquio potrei scrivere pure un vademecum..vist o che John hoover m’ha soffiato la mia prima idea scrivendo come sopprvvivere ad 1capo idiota..

  9. I genitori hippy di Dharma sono spassosissimi e lei, in effetti, è simpatica e godibile…mi viene da ridere, perchè i miei figli, due “fetenti”, ehehehe, mi prendono affettuosamente in giro al punto da avermi soprannominata Yoko Ono, perchè dicono che con la testa sono rimasta agli anni 70…e anche come modo di vestire. Insomma alla mia veneranda età, secondo loro, dovrei andarmene in giro con tailleur e collana di perle, orrore, ma per chi mi hanno presa???:-) e non in jeans, magliette, anfibi di inverno e infradito d’estate…Bel lo il pezzo sul tango :-). Buon fine settimana.

  10. Ehi Weller non ti starai allargando un po troppo? Vuoi la blogsfera tutta per te? Scherzi a parte ci sentiamo tra una decina di giorni, vado in ferie (con le prime due serie di Dharma e Greg). Tienimi pulito il blog in mia assenza 🙂

  11. Scusa ma Wally sei tu? (commento anonimo trovato da me firmato Wally… per analogia mi sei venuto in mente.. magari non sei tu)

  12. Sorry… eri l’unica persona che mi sembra di conoscere con la W iniziale. Splendido fine settimana anche a te, io lo passerò lavorando durante la notte bianca, ma se è come a quella di marzo, mi divertirò moltissimo ^_^

  13. io sto ancora cercando di capire dove mi sta portando l’idea, figurati se mi riesce di capire che idea è? buona sonnacchiosa, afosa domenica di giugno 😉

  14. ogni tanto tira un po’ di vento (sto a nemmeno un miglio dal mare…), ma non ho proprio scelto una bella giornata per fare pulizie: fa quel caldo pigro che credevo esistesse solo in Italia, e invece…

  15. in effetti ora si sta proprio bene… però tieni conto che io sono freddolosa, e la notte dormo ancora colla copertona di lana, un gatto peloso e il povero Guaio, che freddoloso non è!

  16. un aggregatore che mette al centro il tango è un’ottima idea, e l’ho detto anche alle ideatrici, questa sì che è aggregare con senso. ps ma adesso però, mi dici come hai fatto mantenere il link nel post stabile… una chimera per me mi è riuscito solo con te e angels in america (si vede ch’era un post blessed) ma poi ma i più… 🙂

I commenti sono chiusi.