Sparkling diamond

Mi piego e ti raccolgo
impolverato e grigio
piccola gemma scintillante
ti metto sul mio orecchio
e ascolto scariche elettriche
ti metto sul mio cuore
e sento calore e vita
la mia vita
ti metto sulla mia fronte
e mi incammino cantando
con la chitarra al braccio.

Sparkling diamondultima modifica: 2006-06-14T10:40:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Sparkling diamond

  1. Wow… mi piace sempre di più questo “nuovo” e bello (visto che mi è stato detto che non lo so..) 😉 Weller, meno nascosto dietro i racconti e più “visibile”

  2. Gentile… tendenzialmente diciamo… ehheheh… No guarda io dico le cose che penso (quasi sempre… a volte meglio un salutare silenzio che mentire), e se ti ho scritto così e perchè lo penso veramente. Quando passavo di qui e leggevo (avrai notato) non lasciavo commenti, se non raramente. Il perchè è semplice, anche se mi piacevano i tuoi racconti, dopo due o tre cose che ti dicevo poi non sapevo non essere ripetitiva, perchè in fondo i racconti se pur belli (alcuni più belli) e sicuramente contenevano molto di te, erano (o almeno io lo trovano così) impersonali. Mi piace molto far farte delle tue fiammelle ^_^

  3. Ti ho mai detto i miei voti a Fisica I e Fisica II? Meglio di no, mi toglieresti il saluto 🙂 Stammi bene, Est

  4. Io avrei anche cantato “bella ciao” per un 18 senza studiare :))) Non pensavo fosse tua la poesia, hai proprio il rock nelle vene. Io comunque, in generale, preferisco i racconti alle poesie. MA come inizio il tuo non è niente male. Fai prima Jed… io sono piu affezionato a te, ma lui è di sinistra quindi ha la precedenza, tutti uguali voi COMUNISTI 😛 A Fisica I la prima volta venni buttato fuori all’orale, era il 2 agosto all’ora di pranzo: ero in piena crisi mistica e mi ricordo che l’assistente mi fece una domanda banalissima a cui non seppi rispondere e lui mi disse ” Questa cosa è scritta alla pagina 2 di ogni libro di fisica”, che figura di mmmerda! Lo scritto di Fisica II lo detti nel bel mezzo della mononucleosi, andai a farlo con la febbre a 39, presi 20 e per fortuna il prof dava la possibilità di confermare il voto dello scritto perchè l’orale l’avrei dato in ospedale! Insomma come hai capito, il mio fisico si ribella alla fisica!

  5. uhm… lunatico come un pesciolino o un piccolo cancro? si va bene di nulla… io sono a 5 miglia dall’aereoport o di bristol, in una cittadina dove in spiaggia ci sono le sabbie mobili :S però va detto che ogni tanto fa caldo (oggi per esempio!). i primi 9 mesi invece li ho passati in Essex, a Colchester… che ancora mi manca, anche se qui mi trovo benissimo, tanto che ho fatto la follia di comprarmi casa, nella speranza che non sia poi tanto follia, e che Guaio trovi un lavoro decente qui vicino. perchè i soldi non comprano la felicità, ma non averli la allontana, e non poco!

  6. e tutto per me poesia e musica? mi ci voleva, non va niente bene e se tu fosse qui farei volentieri un piantino sulla tua spalla nella miglior tradizione di femmina un po isterica…baci o, Hanabi

  7. da morire mi piace e ne avevo anche bisogno…sai mi sa che torno anche a scrivere…non vale la pena quello che ho fatto, non ne vale proprio la pena, H.b.

  8. ‘giorno w 🙂 vada per il golf! pero’ a quarkonio gli farei fare piuttosto la pallina, tanto e’ gia’ tondo…

I commenti sono chiusi.