Prossimamente…

…sul mio schermo questo film. L’ho visto molti anni fa, mi colpì moltissimo. Libertè.

Prossimamente…ultima modifica: 2006-01-16T18:30:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Prossimamente…

  1. romanticamente si, ma capisco che appartiene al passato…le monarchie parlamentari sono la transizione verso il futuro e, sinceramente, non sono male. Notte Weller, Anabolena

  2. ciao w 🙂 mannaggia ho visto il bianco e il rosso, ma il blu non l’ho mai visto 🙁 povero kwkwsjwsjysdysa dtysky che e’ pure morto precocemente! ciao attento ai corti (dei circuiti elettrici, non dei cineasti polacchi!) matu

  3. Tutto a posto. Oggi sto bene. Post sbronza non dormo, ma ieri ho quasi fatto la brava. Per quanto mi riesca di questi tempi. La crociera…. non vedo l’ora. Ne ho davvero bisogno sto giro. E tu che mi racconti?

  4. Molto brllo questo film . Mi piacerebbe attraversareper iodi colorati. Invece sono sempre in mezzo agli scarabocchi…

  5. ciao w 🙂 doraemon era quel grasso gattone blu che assomiglia un po’ al ministro storace con i baffi? era molto buffo 😀 tandem invece era condotto da fabrizio frizzi, e visto che adesso conduce cose come miss italia si puo’ dire che in vent’anni di carriera l’eta’ mentale sia del suo pubblico sia delle protagonisti dei suoi programmi e’ rimasta la stessa. saluti w 🙂 matu

I commenti sono chiusi.