big boss

ofshats.jpg

http://weller60.myblog.it/media/00/02/1704605051.mp3

sì, siamo nella terra di nessuno. e mentre un pallido freddo incomincia a circuirci, vestiamo di nero e usciamo. con il cappello di mick, la giacca a tre bottoni di paul. big boss, forse ci riprendiamo il nostro. che non è tuo.

big bossultima modifica: 2009-10-13T00:21:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “big boss

  1. E perchè no? mi starà larga la giacca di John e stretta la maglia di Bianca, ma li potrò scambiare col primo fumo d’alito che incontro

  2. Fra le competenze di un fisico rientra anche spiegare come si fa a saltare il Natale? :o)
    (Purtroppo per me, sono fra quelle persone che non sanno cosa faccia un fisico… :o|)
    Ho 35 anni, proprio, proprio giovanissima non sono. Magari ascoltando qualche loro pezzo li riconoscerei. Purtroppo in ufficio non ho audio. Rimedierò nel w.e.
    Ciao :o)

  3. Questo blog è frequentato da ggiovani ma anche no :-)))

    Professò: se penso che negli anni settanta, quando ti dicevano “eh, questo è un musicista di 25 anni fa…” il termine di paragone poteva essere Rabagliati, mi vengono i brividi…

  4. ciao weller! e tu lo chiami solo pallido freddo? brrrr.. dici che prima o poi ciò che è nostro ce lo riprendiamo? umm.. devo pensarci meglio. ciao, bon voyage.

  5. Mr W!
    Sai, non so se la terra sia di nessuno. Ma specialmente con l’avvento del freddo, mi rendo conto di una cosa: di sicuro non è nostra.
    Un saluto

I commenti sono chiusi.