wow

wow.jpg
wow3.jpg

nanoparticelle di nichel. aggregate in struttura frattale (forse? chi sa?). le loro dimensioni sono di una decina di miliardesimi di metro. le ho fatte io. wow. this is nerd art.

wowultima modifica: 2009-07-09T00:25:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “wow

  1. Una sembra la varicella, l’altra diciamo…il morbillo.
    P.S. Sono sempre a caccia di “strutture armoniche”, che significa frattale, me lo spieghi?
    II P.S. Professò, manco a fallo apposta, c’avemo la macchina fotografica u-guale, come i-dentici, però a ‘sto punto me sa che c’avemo pure un’età!!!

  2. …dunque, la mia è una 7S la tua deve essere la versione successiva ma le caratteristiche del telemetro e dell’esposimetro a celle solari sono praticamente identiche.

  3. Riguardavo le “strutture frattali” è che mi rammentano certe strutture armoniche tipiche delle avanguardie musicali post-verberniane degli anni cinquanta, una sorta di grappoli sonori o coacervi di suoni, una tecnica compositiva “strutturale” in divenire per aggregazioni…approfondirò.

  4. Weller!! Quanto tempo.. Come stai?
    Sì, sono in forma, ma anche Eddie..

    Ma lo sai che questa nerd art starebbe proprio bene nel mio salone? Quando decidi di farla in formato poster avvertimi :))

  5. Credimi, se non avessi spiegato avrei pensato ad arte moderna!
    Mi fa molto piacere che tu continui a passare da me, Mr W.
    A presto 😉
    Nice sunday
    D

I commenti sono chiusi.