still there

lui è come lo vidi allora. 21anni fa, a west berlin. io vestito di nero, come lui. perché quando si è giusti, è giusto non cambiare.

mai.

 

 


still thereultima modifica: 2008-12-20T16:40:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “still there

  1. la prima canzone di the head on the door musicasetta del 1985, che bello!!! mi ricordo di averla comperata appena uscita costo sulle 7 mila lire o 8…..e la tengo ancora custodita…….mamma che ricordo, io avevo 11 anni ed ero una di quelle ragazze un pò dark con gli anfibi e la testa cotonata un misto tra proprio robert smith e madonna……oddio mostruosa ma felice!!!
    1 bacio e se non ci sentiamo buon NATALE

  2. Anche quando l’ho visto io, nel 1992 e lo scorso ventinove febbraio, era vestito di nero.
    E pure la sottoscritta era cromaticamente affine.
    (“I wear black on the outside ‘cause black is how I feel on the inside, and if I seem a little strange
    well, that’s because I am”, cantava Morrissey giusto 21 anni fa…)

  3. Anche io quest’anno ho avuto la fortuna di vedere i Cure a Milano…. SPETTACOLARI .. 3 ore di concerto imperdibile…
    Auguri Mr W!
    A presto
    Daniel

  4. roma, già.. io a febbraio e faceva caldissimo e lui era così.. incantevole.. perché non è immobile, scivola.. auguri, my friend. all’anno prossimo.

  5. Ma quando il tuo “giusto” deve collimare con il “giusto” di qualcun altro è giusto anche smussare gli angoli e provare a far collimare diverse concezioni di giustizia.
    Auguri di buon Natale ..:)

  6. Il signor Smith è solo un po’ meno infarinato in faccia ma gli anni non sembrano passati. Anche (lo dico affettuosamente) l’intonazione incerta è sempre incerta allo stesso modo.
    Auguri, professore.

  7. Ricordo il grandioso inizio di Disintegration, il mio preferito.
    Il nero che è la somma di tutti i colori.
    Buon anno Weller.

    Ultimo

  8. Io sono sempre la stessa da 28 anni, allora sono più che giusta! 😉
    Auguri di buon anno, e auguri a chi forse cambierà e a chi forse non cambierà mai.

I commenti sono chiusi.